Home > Keyword : Carinzia cliccata 520 volte

Giornate Cocktail sul Weissensee

Giornate Cocktail sul Weissensee
L’idilliaco lago Weissensee, con i suoi panorami da sogno e la sua acqua tutta da bere, così pura che più pura non si può, è il simbolo per eccellenza del turismo in armonia con la natura in Carinzia e ne fa una meta imperdibile per gli amanti della vacanza in mobilità dolce e delle attività sportive: nuoto, immersioni subacquee, pesca, gite in barca, MTB e trekking e molto altro, all'insegna della filosofia ecosostenibile promossa dal consorzio delle Alpine Pearls, di cui Weissensse fa parte. La funivia del Weissensee, in funzione tutto l’...

Alpine Pearls | Austria | Carinzia | Alpi | cocktail |


Weissensee: una Perla sul lago

Weissensee: una Perla sul lago
Il lago Weissensee (letteralmente, il "lago bianco") è una lunga striscia di acqua purissima adagiata come un fiordo tra i rilievi della Carinzia meridionale. Sul suo specchio si riflettono i paesaggi dell'Austria più fiabesca e remota, con i suoi vasti tappeti verdi e una tranquillità fuori dal tempo. Nelle piccole frazioni che si affacciano sulle rive del lago la presenza umana è silenziosa e discreta. Qui la natura è padrona. Non solo perché l'intera area è tutelata dai regolamenti dell'omonimo Parco Naturale, ma anche grazie all'im...

montagna | vacanza in montagna | Austria | Alpine Pearls | Carinzia |



I pattinatori su ghiaccio olandesi danno spettacolo a Weissensee

I pattinatori su ghiaccio olandesi danno spettacolo a Weissensee
Dal 17 al 31 gennaio 2015 lo specchio ghiacciato del lago Weissensee si trasforma nella seconda patria di tutti i pattinatori olandesi, per dar vita al più grande spettacolo di sport sul ghiaccio al mondo, ormai una tradizione della nuova Alpine Pearl della Carinzia, la splendida Weissensee. Il pattinaggio su ghiaccio è un vero e proprio sport nazionale in Olanda e saranno quasi 6000, di cui 4000 pattinatori attivi, i partecipanti a questa affascinante kermesse sul ghiaccio. A causa delle incerte condizioni del ghiaccio in Olanda, dal 1989 le maratone di pattinaggio su ghiaccio ...

alpine pearls | weissensee | carinzia | austria | pattinaggio |


 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ultime notizie

Stampa digitale online: Quest’estate scopri la promo Selfie Kit di Prink.

Stampa digitale online: Quest’estate scopri la promo Selfie Kit di Prink.
 Dal 24 giugno al 27 luglio Prink lancia la promozione Selfie Kit! Treppiede, pulsante Bluetooth e supporto adesivo per smartphone in regalo con l’acquisto di cartucce e toner a marchio Prink. Per stampare le foto Prink propone il servizio di stampa digitale PhotoPrink. Dal 24 giugno al 27 luglio Prink lancia la promozione Selfie Kit! L’estate è il momento ideale pe (continua)

Volontari sassaresi pronti per una nuova iniziativa di prevenzione all'uso di droga

Volontari sassaresi pronti per una nuova iniziativa  di prevenzione all'uso di droga
          Il fatto che stiano avvenendo arresti in tutta la Sardegna sta incentivando le attività dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology che, nella serata di giovedì 27 giugno, anche a Sassari, distribuiranno centinaia di libretti informativi contro l'uso di stupefacenti.    &nbs (continua)


Nuovo appuntamento con l’”assassina della Vicaria”, fantasma di Castel Capuano

Nuovo appuntamento con l’”assassina della Vicaria”, fantasma di Castel Capuano
Direttamente dagli archivi storici, le testimonianze sull’efferato delitto del marito. Nuovo appuntamento con “Io, sono Giuditta” di Assunta Mango, il 28 giugno alle 18.30 presso la Libreria Raffaello di Via Kerbaker, dove il viaggio per conoscere l’assassina, Giuditta Guastamacchia, avverrà attraverso i documenti dell’epoca, fotografati e riportati nel testo, (continua)

Edizioni Leucotea in collaborazione alla collana Project annuncia l’uscita del nuovo romanzo di Martin Beux “Prigionieri dell’infinito”

Edizioni Leucotea in collaborazione alla collana Project annuncia l’uscita del nuovo romanzo di Martin Beux “Prigionieri dell’infinito”
  Un viaggio alla scoperta di se stesso...   Nadir, un trentenne irrequieto, fugge dalla disoccupazione e dalla crisi economica, con un biglietto di sola andata per il lontano arcipelago di Porto Grande. Partirà alla ricerca del proprio ignoto destino e incontrerà Dora, al cui fascino oscuro cercherà di resistere invano finché non ne verrà assorbito (continua)

Une robe plus traditionnelle ou quelque chose de moins formel

De nombreux couples envisagent des alternatives au mariage à l'église habituel. Pour certains, cela signifie un mariage sur une plage. Les mariages sur la plage sont intimes et très romantiques, mais ils offrent également d’autres avantages merveilleux que beaucoup de personnes habillées de la robe de bal sont un peu surprise de découvrir. (continua)