Home > Keyword : Carlo Taddei cliccata 32 volte

L’Uomo del Sahara: Un 2020 carico di avventura e novità per Fabrizio Rovella

Dopo un 2019 costellato da viaggi e progetti che lo hanno portato anche a Capo Nord, il 2020 dell’Uomo del Sahara si prospetta ancora più avventuroso e con nuovi partner e compagni di viaggio.   È stato un 2019 intenso quello che ha visto protagonista Fabrizio Rovella, noto alle cronache come l’Uomo del Sahara. Oltre alla sua presenza in Algeria, Mauritania e Marocco – Paesi nei quali con la sua agenzia viaggi Sahara Mon Amour è un riferimento per i viaggi avventura in sicurezza – il 2019 sarà ricordato anche per il “Camper Wil...

Pag: [1]

Con Lyber® l’ufficio si gestisce da casa, anche in smartworking

Lyber® unisce tutti i vantaggi della linea fissa alla comodità della linea mobile. Da oggi è disponibile gratuitamente per le Onlus, per fronteggiare l’emergenza COVID-19.     Oggi Messagenet annuncia che è possibile per le ONLUS e le associazioni senza fini di lucro attivare Lyber in maniera gratuita direttamente dal sito www.lyber (continua)

Leonardo dai caprio dona 12 milioni di dollari per emergenza coronavirus

Leonardo DiCaprio in prima linea contro il coronavirus e la conseguente crisi economica, grazie alla creazione dell'America's Food Fund, un fondo nato con il supporto di Apple e Ford Foundation in favore di chi sta lottando contro la recente crisi alimentare. La raccolta fondi partita dall'attore ha già raccolto la cifra considerevole di 12 milioni di dollari: un n (continua)

Leonardo dai caprio dona 12 milioni di dollari per emergenza coronavirus

CHIARETTO DI BARDOLINO: BALZO IN AVANTI DEL 21% NEI PRIMI TRE MESI DEL 2020

Nel primo trimestre deciso aumento del vino imbottigliato. Il Consorzio: “No al pessimismo e a misure drastiche. Sì ad azioni in grado di garantire la liquidità alle cantine”   Il dato è quasi inaspettato, in un periodo in cui sembra di essere assuefatti alle notizie di segno negativo: il Chiaretto di Bardolino ha chiuso il primo trimestre del (continua)

Detrazioni Bonus infissi: aggiornato il Vademecum ENEA

Seppur con un sistema produttivo paralizzato dalla crisi causata dal Covid-19, il tema delle agevolazioni fiscali correlate alla riqualificazione e al risparmio energetico resta di vitale importanza sia per gli operatori del comparto serramenti e infissi in legno, che per gli stessi consumatori finali. Con l’aggiornamento del Vademecum infissi e serramenti dello scorso 25 marzo, l&rsq (continua)