Home > Keyword : Carnevale Ivrea cliccata 347 volte

Unicamping ti porta dove ogni scherzo vale

L'atmosfera carnevalesca in tutta Italia è unica, ogni città si prepara per l'evento rinnovando ogni anno tradizioni popolari e sfilate di carri allegorici. A Carnevale ogni scherzo vale! E Unicamping vuole festeggiare questo avvenimento all'insegna del turismo plein air proponendo mete di vacanza e camping in Italia tra cui scegliere. Carri d'autore, maschere, musica, spettacoli, danza e tante altre novità per le domeniche del Carnevale. Un Carnevale in camper che non potrà che rivelarsi un'occasione di festa ed evasione, proprio come suggerisce lo spirito di quest...

Carnevale camper | aree sosta | camping Italia | Carnevale Venezia | Carnevale Cento | Carnevale Viareggio | Carnevale Putignano | Carnevale Ivrea |

Pag: [1]

La vita in piazza di Maria Concetta Distefano

La vita in piazza di Maria Concetta Distefano. In preda al “blocco dello scrittore”, nell’arco di una sola settimana, Irene si lascerà coinvolgere in tutta una serie di avvenimenti tragicomici che la porteranno a scoprire l’essenza stessa della vita. Assieme a Beatrice, Otilia, Adele, Ornella, Pervinca, Simona, Geronimo, Gualtiero e tanti altri esseri umani (e un (continua)

Pronti alla separazione? Scopri cosa fare

Verso la separazione: cose da sapere Quali sono i procedimenti da avviare quando si è intenzionati a sciogliere il vincolo nuziale per vie legali? Quali implicazioni giudiziarie ci sono per le parti in causa? Come comportarsi per salvaguardare gli interessi dei figli? Cosa fare in caso di separazione? Queste sono alcune domande lecite che hanno ragione di esistere durante la fase pre (continua)

I vini naturali Falzari tra i nuovi itinerari enoturistici di Vinci

Nell’anno delle celebrazioni del 500enario della scomparsa di Leonardo, il Comune di Vinci, in collaborazione con il Museo Leonardo e il Rinascimento del vino, presenta un progetto per promuovere la crescita del turismo enogastronomico a Vinci e dintorni, nel territorio del Chianti, zona da sempre vocata alla viticoltura e nota in tutto il mondo per la qualità delle sue etichett (continua)

Il Gruppo Aton inaugura la nuove sede di Roma

Il Gruppo Aton, azienda specializzata in sviluppo e applicazione di soluzioni IT full service, inaugura i nuovi uffici di Roma in via Fiume Giallo, 3, coerente con la strategia di crescita del gruppo, in anticipo rispetto al proprio business plan e forte di nuove partnership e acquisizioni, che ne consolidano la posizione sul mercato.   All’interno della sede, sviluppata su un’a (continua)

Intelligenza Artificiale: tre motivi per cui per le aziende rappresenta una marcia in più

L’Intelligenza Artificiale rappresenta un’importante opportunità di crescita per le imprese di tutte le dimensioni. Creatività, collaboration e sostenibilità sono alcuni degli aspetti sotto i riflettori.  A cura di Edward Gower-Isaac, Vice President, Business Process & Application Services, Ricoh Europe   Alcune serie TV, come ad esempio Blac (continua)