Home > Keyword : Cartucce per stampanti Prink cliccata 65 volte

Cartucce per stampanti Prink: Prink porta il cinema a casa tua

I regali nei negozi Prink non sono ancora finiti: fino al 29 febbraio con l’acquisto di due prodotti da Prink riceverai in omaggio fino a tre coupon per vedere film in streaming su Rakuten TV, il famoso servizio di streaming visibile su smart TV, computer, smartphone e console. Il Natale è passato, ma i regali nei negozi Prink non sono ancora finiti. Infatti fino al 29 febbraio da Prink con l’acquisto di due prodotti riceverai in omaggio fino a tre coupon per vedere film in streaming su Rakuten TV. Rakuten TV è il famoso servizio di contenuti video in streami...

Promozione Prink Rakuten | Cartucce per stampanti Prink | Toner Prink | Cartucce Prink | Prink Coupon Rakuten TV |

Pag: [1]

GASSA D’AMANTE: “ONIRICA” è il singolo d’esordio della giovane band romana

GASSA D’AMANTE:  “ONIRICA”  è il singolo d’esordio della giovane band romana
Il brano alternative pop dalle sonorità retro-wave anni ‘80, racconta la delusione d’amore causata dall’idealizzazione di una donna.Il singolo “Onirica” nasce nell’estate del 2019, parallelamente alla nascita del progetto stesso - «La gassa d’amante è un nodo particolare che può essere fatto in situazioni di emergenza, estremamente saldo. Per noi rappresenta la metafora del nostro rapporto con la (continua)

In gruppo per parlare di salute

In tempi di Coronavirus parlare di salute può essere complicato. Molte problematiche sono state messe in secondo piano e alcune persone si fanno scrupoli a chiedere consiglio a personale qualificato. Per questo è importante avere come punto di riferimento un’equipe di esperti anche online. L'AZIENDAQuesta situazione ha spinto Probilive Srl, comunità di scienziati, marketers e data analyst, a creare una realtà scientifica  per parlare con gli utenti di numerose tematiche in ambito sanitario. È in particolare il mondo del microbiota intestinale e dei probiotici, e il modo in cui essi possono influenzare lo stato di salute e il benessere di cias (continua)

Ad Ischia Villa Caruso il lusso targato Severe Gusts Italy!!!

Severe Gusts Italy a Villa Caruso protagonista ad Ischia!!! Ad Ischia Villa Caruso il lusso targato Severe Gusts Italy!!!Siamo sempre ad Ischia, il brand Severe Gusts Italy capitanato dal designer dei Vip Simone Iodice ancora protagonista sull’isola verde con scatti alla villa Caruso della giovane Gianna Conte . Un plesso in Forio, sette appartamenti finissimi ed eleganti . Il nostro invito a guardare tutte le foto...La Location si chiama Villa Caruso (continua)

Il paziente ai comandi della propria salute

Domani dalle ore 14,30 alle 16,30 si terrà il Webinar 'IL PAZIENTE AI COMANDI DELLA PROPRIA SALUTE', organizzato da Motore Sanità, per fare il punto sull'importanza di utilizzare la telemedicina nella presa in carico del paziente cronico, in particolare diabetico, affinché diventi una realtà concreta per tutti i pazienti che ne possono trarre beneficio.  (continua)

Reumarete. La rete reumatologica campana