Home > Keyword : Case di lusso cliccata 653 volte

Per comprare il loro posto al sole i paperoni italiani preferiscono Spagna e Brasile

Per comprare il loro posto al sole i paperoni italiani preferiscono Spagna e Brasile
 L’inverno è alle porte e per tutti è tempo di prepararsi ai mesi più freddi dell’anno. Per tutti o quasi: per qualche fortunato infatti le festività natalizie sono il momento perfetto in cui partire verso la seconda casa al caldo. LuxuryEstate.com (https://www.luxuryestate.com), partner di Immobiliare.it per il settore degli immobili di prestigio, ha analizzato le richieste dei nostri connazionali scoprendo come Spagna e Brasile siano i due Paesi più gettonati per comprare proprietà di lusso che consentano di svernare. E per un posto ...

LuxuryEstate com | Paesi esotici | case di lusso |


Stranieri che acquistano immobili in Italia

Stranieri che acquistano immobili in Italia
CRESCE L'INTERESSE DEGLI STRANIERI PER GLI IMMOBILI ITALIANI. NON CI CERCA SOLO IL LUSSO MA IL SOGNO DI VIVERE NEL BEL PAESE. Dopo un momento di pausa e di fiato sospeso, la crisi immobiliare sembra cedere il passo a più rosei orizzonti, Il merito é soprattutto degli investitori stranieri, che apprezzano sempre più i paesaggi, le città, i luoghi tipici del Bel PAese e, soprattutto, ne apprezzano gli immobili. Case di lusso o semplici appartamenti, sulla riva di roman...

Mercato immobiliare | Russia | CIna | Case di lusso |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Legge sulla parità salariale: punto di partenza di Women for Oncology Italy per superare il Gender Gap

Rossana Berardi, Presidente di Women for Oncology Italy: “Un gap nel mondo del lavoro che pesa particolarmente nel nostro Paese. Per metterci alla pari, è necessario compiere passi da gigante”. Ecco i prossimi step per colmarlo, a partire dalla Survey appena lanciata per la quale tutti possono dare il proprio contributo. Rossana Berardi, Presidente di Women for Oncology Italy: “Un gap nel mondo del lavoro che pesa particolarmente nel nostro Paese. Per metterci alla pari, è necessario compiere passi da gigante”. Ecco i prossimi step per colmarlo, a partire dalla Survey appena lanciata per la quale tutti possono dare il proprio contributo.  21 gennaio 2022 - Il 3 dicembre 2021 è entrata in vigore (continua)

-Mariglianella, Validazione dell’ARPAC della campagna di caratterizzazione ambientale del Sito Agrimonda.

-Mariglianella, Validazione dell’ARPAC della campagna di caratterizzazione ambientale del Sito Agrimonda.
Mariglianella, Validazione dell’ARPAC della campagna di caratterizzazione ambientale del Sito Agrimonda. Il Sindaco di Mariglianella, Dott. Arcangelo Russo, in merito alle “Indagini di caratterizzazione dell’Ex Deposito Fitofarmaci Agrimonda” porta a conoscenza, della Cittadinanza di Mariglianella e dell’opinione pubblica del territorio circostante, dell’avvenuta “Validazione della camp (continua)


"Prologo: Cinabro" è l'EP d'esordio di Mercvrio


Brillante, camaleontico, pungente e stravagante, Mercvrio torna, dopo il successo di “Ormoni” (2021), con “Prologo: Cinabro” (The Bluestone Records/Talentoliquido/Believe Digital), il suo primo EP che evidenzia la poliedricità della sua Arte.Interprete, autore e videomaker, l’artista dà sfogo alla sua vena creativa in un progetto che si pone sulla scena come la genesi del suo percorso musicale, in (continua)

Boiserie in legno- Falegnameria costruisce con il su misura progettato

Boiserie in legno- Falegnameria costruisce con il su misura progettato
Costruiamo in falegnameria eleganti boiserie in legno dove la qualità si vede- Progettazione personalizzata. boiserie in legnoChe spettacolo entrare in una casa, in uno studio con alle pareti le boiserie in legno.Ti sarà di certo capitato entrando in una stanza con delle boiserie in legno, provare quel piacere sottile che il bello trasmette.PRODUTTORE BOISERIELe boiserie in legno riflettono il desiderio  di portare il bello che la natura offre al’interno.Questo desiderio   ha sempre accomp (continua)

Risonanza magnetica a Roma | Poliambulatori Lazio Korian

Risonanza magnetica a Roma | Poliambulatori Lazio Korian
Risonanza magnetica a Roma | Poliambulatori Lazio Korian Risonanza magnetica aperta sotto carico in piedi G-SCAN Presso il Poliambulatorio Sanem Somalia è Risonanza magnetica a Roma Risonanza magnetica a Roma | Poliambulatori Lazio KorianRisonanza magnetica aperta sotto carico in piedi G-SCANPresso il Poliambulatorio Sanem Somalia è installata la Risonanza magnetica a Roma sotto carico in piedi G-SCAN. L’apparecchiatura ad elevatissime performance permette lo studio delle articolazioni e della colonna vertebrale IN PIEDI e quindi sotto carico. (continua)