Home > Keyword : Cda Rai cliccata 340 volte

Il Cda Rai approva palinsesti, Fabio Fazio il futuro resta targato Rai

L’accordo prevede che il conduttore faccia un numero maggiore di ore di trasmissione “Che tempo che fa” passa su Rai1 la domenica sera. Oltre a un programma in onda il lunedì Orfeo: “Così si consolida la leadership della tv pubblica” La fumata è bianca, i palinsesti della nuova stagione, grosso modo, sono approvati: ma soprattutto la Rai, per via del Cda riunito ieri, ha impugnato lo spadone e tagliato di netto il nodo principale. Fabio Fazio, cioè, il rinnovo del suo contratto, il futuro che resta targato Rai: a prezzo onero...

Palinsesti Rai | Cda Rai | Mario Orfeo | Direttore Generale Rai | Fabio Fazio Rai | Che tempo che fa |

Campo Dall’Orto Rai: Il Paradosso i conti promuovono la politica boccia

Sotto la guida dell’attuale Direttore Generale Antonio Campo Dall’Orto la Rai passa da una perdita netta di 25,6 milioni nel 2015 a un utile netto di 18,1 milioni, con una crescita da -12,2 a 64,3 milioni Il braccio di ferro sul futuro di Antonio Campo Dall’Orto, amministratore delegato della Rai sfiduciato dal consiglio d’amministrazione, è il paradosso perfetto della cosa pubblica. “I conti sono a posto, ma il problema è nella legge” osserva Carlo Freccero consigliere indipendente in quota 5 Stelle che poi aggiunge: “La rifo...

RAI | CDA Rai | Direttore Generale Campo Dall’Orto | Campo Dall’Orto Rai | gestione Rai | paradosso rai |

Pag: [1]

dass die Abschlussballkleidung einer Person angemessen

Wenn Sie versuchen, einen neuen Messwert zu erhalten, der nicht groß genug ist, um die Ernährung für einen Abschlussball einzuschließen, sind Sie möglicherweise sehr unglücklich darüber, wie Sie nachts im Abschlussball auftreten. Weitaus besser zu finden, die richtige Dimension Frauen Kleider Kostüm auf Ihre Form, sowie erkennen, dass Sie in den Dimen (continua)

Debutto del regista Dante Roberto Muro, da cantante lirico a regista di prosa, musical, sitcom, webserie, al Rigoletto di G.Verdi per CentOpera Festival.

L’opera lirica “Rigoletto” per CentOpera Festival è una produzione della Fondazione Teatro “G. Borgatti”, un allestimento che nasce a Cento con un cast di cantanti selezionati in esclusiva per questa serata. Questa importante pagina del celebre compositore di Busseto sarà realizzata in grande stile con scenografie e costumi tradizionali curati da Carlo Guidetti e Artemio Cabassi, e guidata dal reg (continua)

CORBANESE DI TARZO- CENA DI GALA E CONCERTO CON ENRICO NADAI E LA PICCOLA ORCHESTRA VENETA

CORBANESE DI TARZO- CENA DI GALA  E CONCERTO CON ENRICO NADAI E LA PICCOLA ORCHESTRA VENETA
Enrico Nadai ospite della rassegna “Golosi e Curiosi – il sapore del cibo, il gusto del vino” – Corbanese di Tarzo (TV) Mercoledì 29 maggio 2019, ore 20.00, presso la sede Pro Loco di Corbanese, a Corbanese di Tarzo (TV), ospite della nona edizione di “Golosi e Curiosi- il sapore del cibo, il gusto del vino” sarà il cantante Enrico Nadai, con il suo nuovo singolo “Portami Lontano”. Nel cast a (continua)