Home > Keyword : Celli Alta Moda cliccata 151 volte

Ariccia Sotto Le Stelle 2018 Tre serate di spettacolo nel cuore dei Castelli Romani

Arte e Cultura. A fare da quinta alla seconda edizione della manifestazione estiva “Ariccia sotto le stelle 2018” è la bianca facciata di Palazzo Chigi incastonato nella suggestiva Piazza di Corte, progettata dal Bernini, che si tiene ad Ariccia dal 20 al 22 luglio 2018 con un cartellone ricco musica, cabaret e alta moda.     L’antica cittadina romana Aricia – luogo di incontro tra storia e mito, arte e architettura, tradizione e innovazione – celebra, anche quest&rs...

Pag: [1]

GLI OROLOGI BIOLOGICI E L'EQUILIBRIO SONNO-VEGLIA

Molte delle funzioni svolte dal nostro organismo seguono un ciclo di 24 ore, definito ciclo circadiano. Abbiamo delle "lancette" interiori che governano i nostri ritmi biologici, come il ritmo sonno-veglia, la produzione di certi ormoni o i valori della pressione arteriosa e della temperatura corporea.  Questi processi circadiani sono regolati da un orologio centrale (il (continua)

Riflessioni sulle origini dell’Olocausto

In commemorazione del 27 gennaio (giornata internazionale delle vittime dell’Olocausto) la Chiesa di Scientology di Novara vuole ricordare le origini dello sterminio di massa noto come “Shoah” (distruzione, apocalisse).   Una domanda che spesso ci si pone quando si parla di Olocausto è: "Ma possibile che nessuno lo sapesse o che tutti fossero d'accordo?&q (continua)

Fortinet Secure SD-WAN, scelta da oltre 21.000 clienti in tutto il mondo, supporta le aziende con più di 100.000 siti

L’approccio security-driven networking di Fortinet all’SD-WAN mette al primo posto il supporto alla trasformazione WAN Edge Milano, 20 gennaio 2020 - Fortinet® (NASDAQ: FTNT), leader mondiale nelle soluzioni di cyber sicurezza integrate e automatizzate, annuncia l’adozione a livello globale di Fortinet Secure SD-WAN  da parte di oltre 21.000 aziende clienti opera (continua)

Per la prima volta in Italia il metodo “Artista e Contento” ©

L’innovativo percorso di crescita e miglioramento personale rivolto ad artisti e creativi presentato dall’Attore e  Life Coach Simone Leonardi.     “Artista e Contento”: è questo il nome del metodo creato e proposto in esclusiva per la prima volta in Italia da Simone Leonardi. Un metodo mirato all’individuazione e all’allenamento d (continua)