Home > Keyword : Chiara Dynys cliccata 297 volte

Baroque: i Poisoned Flowers di Chiara Dynys tra sensualità e metafisica

Inaugura giovedì 19 maggio presso Eidos Immagini contemporanee ( www.galleriaeidos.com)  Baroque personale di Chiara Dynys a cura di Raffaella A. Caruso. In mostra gli ormai celebri Poisoned Flowers declinati dall’artista in tre versioni, messe per la prima volta a confronto. I “monocromi” tout court dove l’immagine appare e scompare seguendo il movimento dello spettatore, i “pittorici” dove l’immagine fotografica ritorna alla pittura, e i “barocchi” dove la Dynys, assecondando le possibilità offerte dal lenticolare, otti...

Eidos Immagini Contemporanee | Chiara Dynys | Raffaella A Caruso | Arte Contemporanea | Pittura | Fotografia | Poisoned Flowers | Barocco |

Pag: [1]

Non sei soddisfatto del tuo sito internet o vuoi crearne uno nuovo? Studio Graffiti srl

Web agency Roma – Studio Graffiti srl - Non sei soddisfatto del tuo sito internet o vuoi crearne uno nuovo? Le tua pagine Facebook e Instagram non generano nuovi contatti? Web agency Roma – Studio Graffiti srl - Non sei visibile su Google? Studio Graffiti Web agency Roma ha la soluzione più adatta a te! Abbiamo portato al successo molti dei nostri clienti attraverso (continua)

Treviso: "Tutta da Scoprire"

Treviso:
Incrociata con canali pittoreschi, questa città storica offre anche arte e cibo fantastici - fino a una colonna sonora di tappi che parlano del buon vino. Treviso non ha gondole, ma all'interno delle mura fortificate medievali, la città è attraversata da stretti canali e due fiumi a flusso rapido, il Sile e il Cagnan, tra il più interessante è il Canale dei Buranelli , nel centro storico, attrave (continua)

Arkeda Open House 26|27|28 Novembre 2019

Arkeda Open House fuorisalone, anteprima di Arkeda (mostra convegno dell’architettura, edilizia, design ed arredo, alla Mostra d’Oltremare, Napoli), si ripropone il 26/27/28 novembre 2019, e prevede visite itineranti per la durata di 3 giorni in case, studi e cantieri di architetti, aperti al pubblico per l’occasione. Dopo l’evento dello scorso anno, al (continua)

Orologeria Roma, i migliori rivenditori di Rolex a Roma

Sei alla ricerca di un prezioso orologio da vantare al tuo polso? Allora ti converrà dare uno sguardo alle proposte di Orologeria Roma, ovvero i migliori rivenditori di Rolex a Roma Tutti noi sappiamo quanto sia importante, per lo stile di un uomo, poter vantare al polso un orologio di lusso e di gran pregio. E da questo punto di vista, la prima necessità è trovare dei rivend (continua)

Tecnicaer, guidata da Fabio Inzani, protagonista della costruzione della scuola di Liscate

L'operazione per costruire il nuovo complesso scolastico di Liscate è stata portata avanti con entusiasmo e determinazione: tra i protagonisti spiccano Tecnicaer Engineering S.r.l. Consorziata Mythos. Fabio Inzani, figura chiave, è AD e Presidente di Tecnicaer, nonché AD e Direttore Tecnico del Consorzio Stabile Mythos. Fabio Inzani: Tecnicaer e Consorzio Mythos danno vita (continua)