Home > Keyword : Chiesa San Sebastiano Martire cliccata 125 volte

- Brusciano: L’Associazione Terra Nostra ha svolto il convegno “Ambiente e Salute” con Istituzioni civili e religiose e la cittadinanza. (Scritto da Antonio Castaldo)

-  Brusciano: L’Associazione Terra Nostra ha svolto il convegno “Ambiente e Salute” con Istituzioni civili e religiose e la  cittadinanza. (Scritto da Antonio Castaldo)
A Brusciano sabato 23 febbraio scorso, presso la Parrocchia di San Sebastiano Martire, si è tenuto il Convegno su “Ambiente e Salute” promosso e organizzato dall’Associazione “Terra Nostra”, con il Patrocinio Morale del Comune di Brusciano, Sindaco Avv. Giuseppe Montanile, e della Comunità Interparrocchiale guidata dal Parroco Don Salvatore Purcaro. Il pubblico incontro è stato moderato dall’esponente di “Terra Nostra”, Avv. Vincenzo Salvati, Vicesindaco di Brusciano, ed è stato ripreso e diffuso in diretta per la pag...

Convegno su Ambiente e Salute dell Associazione Terra Nostra di Brusciano NA 23 2 2019 | Chiesa San Sebastiano Martire Brusicano NA | Servizio IESUS Istituto Europeo di Scienze Umane e Sociali NA |


-Brusciano: Concerto di Natale promosso dalla Pro Loco con il Coro “Daltrocanto” in un memorabile Gospel cantato anche con gli occhi. (Scritto da Antonio Castaldo)

-Brusciano: Concerto di Natale promosso dalla Pro Loco con il Coro “Daltrocanto” in un memorabile Gospel cantato anche con gli occhi. (Scritto da Antonio Castaldo)
  A Brusciano, nell’antivigilia di Natale, presso la Chiesa Patronale di San Sebastiano Martire si è tenuto il Concerto di Natale tradizionalmente promosso dalla Pro Loco che quest’anno ha chiamato da Salerno il “Coro Daltrocanto”, diretto da Patrizia Bruno, reduce dal “III Incontro Internazionale delle Corali in Vaticano”, nella Festa di Santa Celilia, svolto fra l’Aula Paolo VI e la Basilica di San Pietro dal 23 al 25 del trascorso mese di novembre, insieme a Papa Francesco. L’evento canoro natalizio, il 22esimo della Pro Loco...

Pro Loco Brusciano Concerto di Natale 2018 | Coro Daltrocanto a Brusciano 23 12 2018 | Chiesa San Sebastiano Martire a Brusciano | Comune di Brusciano | IESUS Istituto Europeo di Scienze Umane e Sociali Brusciano NA |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ultime notizie

Balsamo Trikoref, il balsamo “anti-caduta”

Balsamo Trikoref, il balsamo “anti-caduta”
Il cambio di stagione non coinvolge solo i vestiti, anche il corpo e in particolare i capelli in questo periodo dell’anno affrontano il loro “cambio”. Questo processo sia in primavera che in autunno è normale, fa parte del ciclo di vita dei capelli, ci sono però dei prodotti che aiutano ad affrontare al meglio la fase di “caduta”. Star Dust Italia ha a (continua)

NPL sai cosa sono?

 Contenuto coperto da copyright Che cosa sono gli NPL? Definizione e categorie di credito deteriorato   Andiamo per gradi. L’acronimo NPL significa Non Performing Loan, la cui traduzione in italiano è “crediti non performanti”, meglio conosciuti come crediti deteriorati. Gli NPL sono crediti la cui riscossione da parte degli istitut (continua)


Laboratorio analisi Roma – Prelievi domiciliari e Fisioterapia convenzionata – Gruppo Sanem

Laboratorio analisi Roma – Prelievi domiciliari e Fisioterapia convenzionata – Gruppo Sanem
  Laboratorio analisi Roma – Prelievi domiciliari e Fisioterapia convenzionata – quattro centri del Gruppo Sanem a Roma: Studio Serenissima - Sanem 2001 - Laboratorio analisi cliniche Delle Valli - Laboratorio analisi cliniche Gilar Medical House Laboratorio analisi Roma: I quattro Centri fanno parte del GRUPPO SANEM, gruppo di strutture polispecialistiche operanti su Roma da (continua)

Rilancio trasporto su gomma: lettera di Cna-Fita al Mit con 5 punti programmatici

Rilancio trasporto su gomma: lettera di Cna-Fita al Mit con 5 punti programmatici
  La ripresa del trasporto merci su strada è il contenuto della lettera che Cna-Fita – l’Unione che associa in Italia oltre 35 mila imprese di autotrasporto per conto terzi – ha inviato al ministro dei Trasporti Toninelli nei giorni scorsi. Cinque, in tutto, i punti programmatici della missiva finalizzati a superare le tantissime criticità di questo settore. (continua)

notizie aggiornamenti pagine social

 Sap lavora da più di quarant’anni al Vostro servizio dalla progettazione alla posa in opera di serramenti, infissi, facciate continue  e ventilate. Grazie all’evoluzione della tecnologia e dell’informatica Sap ha ampliato i propri progetti e obiettivi, grazie a nuove collaborazioni con le aziende leader di settore ha ampliato il proprio portafoglio dei prodot (continua)