Home > Keyword : Chiropratico cervicale cliccata 139 volte

Chiropratico cervicale, ecco l'indagine promossa dall'AIC

Minimizzare i problemi legati alla colonna vertebrale, diminuendo drasticamente il ricorso ai farmaci. Uno studio dell’Associazione Italiana Chiropratici mostra un aumento della compresenza di diverse figure professionali negli studi italiani. La chiropratica si appresta a diventare la prima professione sanitaria regolamentata secondo quanto stabilito della recente riforma delle professioni sanitarie. Nel frattempo, un numero sempre maggiore di pazienti italiani si avvicina a questa disciplina trovando nel chiropratico l’interlocutore ai problemi dell’appar...

Chiropratico dolore schiena | Chiropratico cervicale | Dolori muscolari chiropratico | Associazione Italiana Chiropratici |

Pag: [1]

HORN ATTACKE ANNULLATA. LA SICUREZZA È PRIORITÀ ASSOLUTA

Annullato il duathlon Horn Attacke del 7 marzo Il comitato è rammaricato ma ha deciso di non correre rischi Nessun rinvio: il comprensorio chiude il 22 marzo     Il comitato organizzatore della Horn Attacke, con grande rammarico, ha informato i propri atleti di aver annullato l’evento previsto per il 7 marzo prossimo da Bolzano al Corno del Renon. Le norme di sicu (continua)

PaviArt 2020: ad aprile l’ottava edizione

A Pavia ritorna la kermesse dedicata all’arte contemporanea. Per la sua ottava edizione Palazzo Esposizioni riprende le eleganti vesti della prestigiosa mostra collettiva che PaviArt rappresenta. Il 4 e 5 aprile il nuovo appuntamento. La Fiera prosegue il suo percorso all’insegna dell’innovazione e della qualità delle proposte. Uno spazio di dialogo tra arte moder (continua)

Nuovo Regolamento dispositivi medici 2017/745/UE

Il Nuovo Regolamento dispositivi medici 2017/745/UE, già in vigore dal 2017, da maggio di quest’anno sostituirà definitivamente la Direttiva 93/42/CE. (link Gazzetta ufficiale) Quali sono le differenze rispetto alla vecchia direttiva? Il Nuovo Regolamento 2017/745/UE riprende e chiarisce in maniera dettagliata alcuni punti già trattati nella preced (continua)

Augustin Roma e le letture Aura ad Interno 4

Lunedì 2 marzo e martedì 3 marzo ad Interno 4 in via della Lungara 44 a Roma un doppio appuntamento con Agustìn Roma e le Letture Aura, preziosa tecnica di autoconoscenza. Augustin (Edgar Delgado Orea) è nato a Città del Messico, quinto di una famiglia di 7 figli. A 4 anni inizia il suo apprendistato con Mariví de Teresa (alunna diretta del Nagu (continua)

Marotta: come affrontare la dilagante paura con La Via della Felicità.

E questo è l’ augurio dei volontari: abbi cura di te stesso e fiorisci e prospera! Marotta: Nonostante la catastrofe che sta toccando la società, i volontari La Via della Felicità continuano a seminare il buon senso attraverso la distribuzione dell’opuscolo La Via della Felicità. Oggi, i volontari hanno consegnato copie gratuite de La Via della Felicità ai titolari delle attività pub (continua)