Home > Keyword : Ciaccio Broker cliccata 431 volte

Monte Carlo Calling: partnership con Ciaccio Broker per la mostra con Amanda Lear

In occasione della mostra internazionale di "Monte Carlo Calling" organizzata dal manager della cultura Salvo Nugnes e svoltasi presso l'esclusivo Hotel Metropole a Monte Carlo, la Ciaccio Broker ha confermato la sua partnership collaborativa. In esposizione, anche le originali opere pittoriche della carismatica e poliedrica Amanda Lear, allestite accanto a creazioni realizzate da un gruppo selezionato di artisti contemporanei di fama.  Ciaccio Broker nasce nel 2009, come naturale evoluzione del lavoro svolto da Massimo Ciaccio dalla fine degli anni Settanta fino ai giorni ...

Monte Carlo Calling | mostra | Monte Carlo | Principato di Monaco | Hotel Metropole | Ciaccio Broker |

Milano Art Gallery: Ciaccio Broker collabora per la mostra dedicata a Gino De Dominicis e curata da Vittorio Sgarbi

Al via in data 30 aprile 2015 la prestigiosa mostra dal titolo "D'Io", che si svolgerà presso la storica galleria milanese Milano Art Gallery, in via Alessi 11, in omaggio allo straordinario maestro Gino De Dominicis e con la curatela del rinomato Prof. Vittorio Sgarbi, designato ambasciatore ufficiale dell'Expo. La mostra sarà allestita, in parallelo alla fiera internazionale dell’Expo, dal 30 aprile al 29 maggio 2015, con l’organizzazione del manager Salvo Nugnes, direttore di Promoter Arte. L’esposizione verrà inaugurata giovedì 3...

Milano Art Gallery | Ciaccio Broker | collaborazione | mostra | Gino De Dominicis | Vittorio Sgarbi | società assicurativa | parter tecnico |

Pag: [1]

A Cattolica divulgazione della Dichiarazione Universale dei diritti umani.

Uno strumento per colmare l’enorme abisso tra l’ideale dei diritti umani e le violazioni degli stessi I volontari di Uniti per i diritti umani romagnoli, saranno presenti a Cattolica lunedì dalle 15.30 per diffondere opuscoli dal titolo Che cosa sono i diritti umani? contenente la Dichiarazione Universale dei diritti umani. La Dichiarazione Universale dei Diritti Umani è il principale strumento (continua)

Conosci i tuoi diritti umani?

Corso gratuito online sui diritti umani Questo corso interattivo offre un’introduzione ai diritti umani e illustra il loro sviluppo attraverso la storia fino ai giorni nostri. Ti fa conoscere il documento più importante al mondo sui diritti umani e comprende ogni articolo della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. Atrocità di ogni genere vengono perpetrate giornalmente in ogni angolo del (continua)

SALERNO AROUND THE WORLD – IL VIAGGIO, Palazzo Fruscione Salerno da giovedì 24 ottobre a sabato 2 novembre 2019

L’iniziativa invita a raccontare, attraverso immagini e non solo, un viaggio reale o immaginario mettendo in luce le caratteristiche del territorio attraverso la scoperta delle peculiarità della vita, della gente e della natura, con i loro ritmi e relazioni. Un viaggio è un’esperienza di vita, concorre ad una crescita interiore grazie al confronto di sistemi, differenze (continua)

MAURIZIO MARTINELLI E IL SUO ALBUM “I DETTAGLI DI UN GIORNO”