Home > Keyword : Cignonero cliccata 86 volte

K.J. Aline presenta il romance “Come farsi amare da un bad boy. Guida pratica per (soprav)vivere in una fanfiction”

Quattro protagonisti divertenti e completamente fuori di testa che alla fine vi faranno commuovere e riflettere. Perché in fondo la vita reale è infinitamente più crudele e profonda, ma anche più romantica ed emozionante di qualsiasi romanzo. K.J. Aline“Come farsi amare da un bad boy. Guida pratica per (soprav)vivere in una fanfiction” Casa Editrice: Cignonero Collana: Prisma Genere: Romance Pagine: 372 Prezzo: 14,90 €   «C’erano delle tappe al liceo che chiunque sognava di vivere, e con chiunque intendevo le persone come me: quelle con una profonda dipendenza dai romanzi rosa che fantasticavano giorno e notte di vivere i cliché più romantici. Iniziare le scuole superiori era solo l’inizio di numerosi capitoli che volevo scrivere e interpretare come protagonista, e uno dei più importanti stava...

Margherita Geraci presenta il primo volume della saga distopica “Leviathan. La prima legge”

Alice vive in un mondo post guerra nucleare in cui vi è una profonda distinzione tra chi abita nel Leviatano, i privilegiati Civili, e chi tenta di sopravvivere in Periferia, i Radioattivi. Lei, dopo la perdita della famiglia, fa parte di una terza e più sfortunata categoria: i Non-Schedati, i fuggitivi, i senza dimora; coloro che non hanno diritto di esistere perché sono uno scarto sociale, quindi una minaccia per la sicurezza nazionale. Margherita Geraci“Leviathan. La prima legge” Casa Editrice: Cignonero Collana: Prisma Genere: Fantasy/Distopico Pagine: 399 Prezzo: 15,90 €   «Avevo smesso di fidarmi delle persone quando avevo capito che, in contesti di sopravvivenza, non ci sono “buoni e cattivi” ma solo gente priva di mezzi che farebbe qualsiasi cosa per sopravvivere un giorno in più».   “Leviathan. La prima legge” di Margherita Geraci è il primo volume di una saga distopica ambientata in Italia, che racconta un’avventurosa storia di amicizia, di amore e di coraggio. Tu...

-Napoli, Shooting fotografico ricordando Julia Roberts in “Mangia, Prega, Ama”. (Scritto da Antonio Castaldo)

Napoli, Shooting fotografico di Tatiana Petrenko ricordando con Oksana Krupka l'attrice Julia Roberts in “Mangia, Prega, Ama”. (Scritto da Antonio Castaldo) In questo stesso periodo della prima metà di settembre del 2010 a Napoli presso la storica Pizzeria di  “Michele a Forcella” venivano effettuate le riprese italiane di “Eat, Pray, Love”, “Mangia, Prega, Ama” del film dire (continua)

Museo Nazionale di Castel Sant’Angelo: rassegna in omaggio al grande Pino Daniele

Il 19 settembre, alle ore 21, il Museo Nazionale di Castel Sant’Angelo con la collaborazione della Direzione Musei Statali della Città di Roma presentano nell’ambito della rassegna sotto l’Angelo di Castello: danza, musica, spettacolo curata da Anna Selvi, ‘NA TAZZULELLA ‘E CAFE’ un concerto omaggio al grande Pino Daniele il grande musicista  che, a cavallo degli anni settante ottanta, ha (continua)

SERMONE: LA NOSTRA FORZA DI VOLONTARIATO: I MINISTRI VOLONTARI

SERMONE: LA NOSTRA FORZA DI VOLONTARIATO: I MINISTRI VOLONTARIDomenica 19 settembre, alle ore 14:30 il Reverendo Luigi Filippo Teggia Droghi, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà il Sermone dal titolo “LA NOSTRA FORZA DI VOLONTARIATO: I MINISTRI VOLONTARI".Per partecipare all’incontro che si terrà sulla piattaforma web Zoom, e sarà aperto sia ai fedeli dell (continua)

Ascoli Piceno: il tour “Dinosauri in città” per la prima volta in Italia

Dall’Inghilterra, la produzione esclusiva dal 24 settembre al 3 ottobre Uno spettacolo interattivo con giganteschi dinosauri animati Per la prima volta in Italia, direttamente dall’Inghilterra, per un ritorno alla preistoria, “Dinosauri in città”, uno spettacolo interattivo che travolge il pubblico nel viaggio esplorativo emozionale, ludico e didattico ad Ascoli Piceno dal 24 settembre al 3 ottobre.La tensostruttura è allestita in via Piceno Aprutina (Rione Castagneti, area camper)  ampiamente arieggiata e spaziosa, (continua)

A Palazzo Cordellina a Vicenza la mostra “Leggi, sogna, viaggia con Agata allegra Mucci” di Maria Pia Morelli in arte Zapi

A Palazzo Cordellina a Vicenza la mostra  “Leggi, sogna, viaggia  con Agata allegra Mucci” di Maria Pia Morelli in arte Zapi
Apre sabato 18 settembre a Vicenza a Palazzo Cordellina (ore 18) la mostra “Leggi sogna, viaggia con Agata allegra Mucci”, della scrittrice e artista vicentina Maria Pia Morelli in arte “Zapi”. La mostra è organizzata in collaborazione in collaborazione con Biblioteca Bertoliana e Comune di Vicenza Dai dieci libri illustrati di fiabe per ragazze e ragazzi della collana Agata allegra Mucci, in italiano e in inglese, è nata la mostra itinerante che ha già aperto a Bassano del Grappa, Cittadella, Bari, Cortina  e ora fa tappa a Vicenza, dove resterà allestita fino al 17 ottobre, in collaborazione con la Biblioteca Bertoliana e il Comune di Vicenza. L’evento è organizzato grazie a (continua)