Home > Keyword : Circolo Culturale L Agor�� cliccata 1 volte

Bloccheremo le elezioni, Italia dei Diritti si scaglia contro la legge elettorale

Il movimento fondato e presieduto dal giornalista romano Antonello De Pierro critica aspramente il Rosatellum giudicandolo incostituzionale e minaccia di portare il caso nelle aule di tribunale Roma 12 Agosto 2022: Non sono bastati i teatrini, le polemiche, gli accordi e i susseguenti disaccordi che hanno e stanno condendo questa campagna elettorale, un'altra bomba sta per scoppiare. Ad armarla il movimento Italia dei Diritti di Antonello de Pierro che minaccia di bloccare questa tornata elettorale in quanto, a loro dire, la legge con la quale si vota presenta dei punti di incostit (continua)

The Dream - artisti per l'emergenza ambientale

A Venezia, presso lo Spazio San Vidal, viene ospitata la mostra-evento "The Dream" per la sensibilizzazione sul tema ambientale attraverso il sogno. The DreamA cura di Alexandra MAS, Diana HOHENTHAL e Peter HOPKINSprogetto Artivism - Shim Eco Network 14.07 - 10.09.2022Spazio San VidalScoletta di San Zaccaria, Campo S.Zaccaria Castello, Venezia Quelli che sognano ad occhi aperti, sono a conoscenza di molte cose che sfuggono a chi sogna addormentato.  EDGAR ALLAN POELo Spazio SV ha il piacere di ospitare la mostra-evento TH (continua)

FIDCA Udine Premia le Persone che hanno svolto attivit solidale Covid 19.

La FIDCA di Udine -Federazione Italiana dei Combattenti Alleati- premia i soci che hanno prestato attivit di volontariato in pandemia Covid 19. La FIDCA Udine premia chi ha espresso e sostenuto attivitasolidali  in piena PANDEMIA COVID-19  ed ha dimostrato vicinanza Sociale ed Etica..   In piena pandemia molte persone hanno continuato nella difficolt quotidiana a svolgere il proprio lavoro,quindi cercando di mantenersi attivi e di continuare a dare per gli Altri  il proprio contributo,i molti hanno anche (continua)

La Ginnastica Petrarca presenta la stagione 2022-2023

La Ginnastica Petrarca presenta la stagione 2022-2023. La ripresa dellattivit sportiva fissata per luned 5 e marted 6 settembre con due giornate di prova a porte aperte in cui bambini e bambine potranno vivere un allenamento gratuito e mettersi alla prova tra giochi, esercizi e percorsi delle diverse discipline ginniche. Il doppio appuntamento, ospitato dalle palestre cittadine di San L (continua)

Bicicletteide, le storie del ciclismo in scena nei borghi di Ortignano Raggiolo