Home > Keyword : Ciro Esposito king cliccata 154 volte

Tina Luli : Week End tra Fede e Spettacolo Festa dell’Assunta a Capua

Durante l’evento ” Festa dell’Assunta a Capua ” e stata presente la Piccola artista Tina Luli Video Completo    La piccola artista di solo  13 anni,  viene  da Capua in provincia di Caserta e sono una studentessa, la mia passione è il canto, ha iniziato a cantare per gioco in una pizzeria e dall’ora non ha smesso più. E Stata concorrente ad un talent tv Fuoriclasse e sono finalista nazionale, l’anno scorso in finale con la vittoria dell’oscar Gabriella Scalise ex insegnante di Amici. Con la  presen...

Ballo di Cicerenella: Festa dell’Assunta a Capua: Week End tra Fede e Spettacolo

Durante l’evento ” Festa dell’Assunta”  a Capua durante l’esibizione della ” Corrida ”  si è esibita Palumbo Orsola nel Ballo di Cicerenella una cara nonnina di novantanni  con tatta energia e sprint, che ha sfidato il numero pubblico, attrezzato di campanacci, coperchi, e trombette, avendo riscosso un grande successo !!! Cicerenella (letteralmente “Piccolo cece”) è una canzone popolare napoletana scritta da autori ignoti nel XVIII secoloe diffusasi in epoca romantica. È co...

Pag: [1]

TELEMEDICINA e CRONICITÀ: “Connubio imprescindibile di garanzia di centralità del paziente nella medicina territoriale”

6 luglio 2020 - Il Covid-19 ha fatto emergere il grave ritardo nella riforma dei servizi territoriali mostrando la necessità di spostare l’assistenza dei malati cronici dall’ospedale al territorio. L’uso della telemedicina è fondamentale per la prevenzione, diagnosi, cura, riabilitazione e monitoraggio. Questo lo scopo del WEBINAR “CRONICITÀ E TELEMEDICINA. LA LEZIONE DI COVID-19”, realizzato da MOTORE SANITÀ, grazie al contributo incondizionato di Daiichi-Sankyo.“Sulla telemedicina siamo in ritardo rispetto agli altri Paesi europei e a quelli nordamericani e le norme approvate in passa (continua)

Nuova nomina in casa Hub Affiliations

Mattia Greco è il neo Corporate Partnership Marketing Manager del network di affiliazione internazionale Un nuovo Corporate Partnership Marketing Manager in casa Hub Affiliations che ha ufficializzato la nomina di Mattia Greco. Una vita in smart working, tra consulenze e pronostici sportivi, la new entry nel network di affiliazione internazionale si occuperà di gestire e coordinare gli affiliati della rete aziendale. Creativo e determinato, un cercatore con la passione per il calcio e  un sogno (continua)

GIGI MASTRO Presenta COME IN CALIFORNIA

GIGI MASTRO Presenta COME IN CALIFORNIA un singolo di speranza che regala un respiro d’estate che è alle porte GIGI MASTRO Presenta COME IN CALIFORNIA un singolo di speranza che regala un respiro d’estate che è alle porte GUARDA IL VIDEO https://youtu.be/5AtwbHg6MLs “Come in California” vede esordire il cantautore Luigi Mastrodonato, in arte Gigi Mastro, come solista. Un pezzo dalla leggerezza estiva pop, plasmato con la partecipazione del Produttore Artistico Francesco Corvino, cari (continua)

Sabba presenta Borderline

Sabba presenta Borderline Sabba presenta Borderline (Prod. Massimo D'Ambra) Guarda il video https://www.youtube.com/watch?v=Wx-N_Zy6hT4&feature=emb_logo Borderline nasce in una notte insonne durante la quarantena, tra incubi e sudore. Nasce come sfogo nello squilibrio emotivo, come accettazione dell'incapacità di gestire gli alti e bassi emotivi e relazionali, diventando inevitabilmente la denuncia non più meta (continua)

MAX FORLEO Presenta THE GREATEST SHOWMAN Tratto dall’album ALICE A FEBBRAIO

MAX FORLEO Presenta THE GREATEST SHOWMAN Tratto dall’album ALICE A FEBBRAIO GUARDA IL VIDEO https://youtu.be/sEazfNqVUbw DUE PAROLE SULLA CANZONE: Un inno alla rinascita. Non aver timore di ricominciare: nel lavoro, nell'arte, in amore, nella vita. Il titolo trae spunto dall'omonimo film che vede proprio nelle idee più bizzarre e innovative la fonte per emergere rischiando tutto. Da imprenditore il COVID ci ha devastato, a me e la mia squadra, ma abbiamo de (continua)