Home > Keyword : Citroën cliccata 361 volte

Pag: [0]

BNP Paribas Cardif: alla scoperta della nuova normalit con linnovazione di Open-F@b Call4Ideas 2020 Next Normal

Al via la settima edizione del contest internazionale di BNP Paribas Cardif che premier i progetti pi innovativi per far fronte a una nuova normalit digitale e alle sfide che si prospettano. Le proposte dovranno essere presentate entro il 30 settembre 2020.Il lockdown ha cambiato le abitudini delle persone e la prospettiva con cui guardano il mondo e interagiscono con lesterno, ha toccato (continua)

TELEMEDICINA e CRONICIT: Connubio imprescindibile di garanzia di centralit del paziente nella medicina territoriale

6 luglio 2020 - Il Covid-19 ha fatto emergere il grave ritardo nella riforma dei servizi territoriali mostrando la necessit di spostare lassistenza dei malati cronici dallospedale al territorio. Luso della telemedicina fondamentale per la prevenzione, diagnosi, cura, riabilitazione e monitoraggio. Questo lo scopo del WEBINAR CRONICIT E TELEMEDICINA. LA LEZIONE DI COVID-19, realizzato da MOTORE SANIT, grazie al contributo incondizionato di Daiichi-Sankyo.Sulla telemedicina siamo in ritardo rispetto agli altri Paesi europei e a quelli nordamericani e le norme approvate in passa (continua)

Nuova nomina in casa Hub Affiliations

Mattia Greco il neo Corporate Partnership Marketing Manager del network di affiliazione internazionale Un nuovo Corporate Partnership Marketing Manager in casa Hub Affiliations che ha ufficializzato la nomina di Mattia Greco. Una vita in smart working, tra consulenze e pronostici sportivi, la new entry nel network di affiliazione internazionale si occuper di gestire e coordinare gli affiliati della rete aziendale. Creativo e determinato, un cercatore con la passione per il calcio e  un sogno (continua)

GIGI MASTRO Presenta COME IN CALIFORNIA

GIGI MASTRO Presenta COME IN CALIFORNIA un singolo di speranza che regala un respiro destate che alle porte GIGI MASTRO Presenta COME IN CALIFORNIA un singolo di speranza che regala un respiro destate che alle porte GUARDA IL VIDEO https://youtu.be/5AtwbHg6MLs Come in California vede esordire il cantautore Luigi Mastrodonato, in arte Gigi Mastro, come solista. Un pezzo dalla leggerezza estiva pop, plasmato con la partecipazione del Produttore Artistico Francesco Corvino, cari (continua)

Sabba presenta Borderline

Sabba presenta Borderline Sabba presenta Borderline (Prod. Massimo D'Ambra) Guarda il video https://www.youtube.com/watch?v=Wx-N_Zy6hT4&feature=emb_logo Borderline nasce in una notte insonne durante la quarantena, tra incubi e sudore. Nasce come sfogo nello squilibrio emotivo, come accettazione dell'incapacit di gestire gli alti e bassi emotivi e relazionali, diventando inevitabilmente la denuncia non pi meta (continua)