Home > Keyword : Città Salute Scienza Novara cliccata 30 volte

Pag: [0]

Debutto del regista Dante Roberto Muro, da cantante lirico a regista di prosa, musical, sitcom, webserie, al Rigoletto di G.Verdi per CentOpera Festival.

Lopera lirica Rigoletto per CentOpera Festival una produzione della Fondazione Teatro G. Borgatti, un allestimento che nasce a Cento con un cast di cantanti selezionati in esclusiva per questa serata. Questa importante pagina del celebre compositore di Busseto sar realizzata in grande stile con scenografie e costumi tradizionali curati da Carlo Guidetti e Artemio Cabassi, e guidata dal reg (continua)

CORBANESE DI TARZO- CENA DI GALA E CONCERTO CON ENRICO NADAI E LA PICCOLA ORCHESTRA VENETA

CORBANESE DI TARZO- CENA DI GALA  E CONCERTO CON ENRICO NADAI E LA PICCOLA ORCHESTRA VENETA
Enrico Nadai ospite della rassegna Golosi e Curiosi il sapore del cibo, il gusto del vino Corbanese di Tarzo (TV) Mercoled 29 maggio 2019, ore 20.00, presso la sede Pro Loco di Corbanese, a Corbanese di Tarzo (TV), ospite della nona edizione di Golosi e Curiosi- il sapore del cibo, il gusto del vino sar il cantante Enrico Nadai, con il suo nuovo singolo Portami Lontano. Nel cast a (continua)