Home > Keyword : Citta salute Novara cliccata 177 volte

Video Istituzionale per la presentazione del progetto “Nuova Città della Salute e della Scienza di Novara”

Video Istituzionale per la presentazione del progetto “Nuova Città della Salute e della Scienza di Novara”
E' stato realizzato un video istituzionale su richiesta del Centro Estero Internazionalizzazione Piemonte (CEI  Piemonte), per la diffusione del progetto relativo alla la proposta di Partenariato Pubblico - Privato in vista della costruzione della “Nuova Città della Salute e della Scienza di Novara.” I tre video istituzionali (uno creato per la presentazione del progetto al pubblico, uno per le proiezioni in occasione di fiere ed eventi e un video social network per la diffusione sulla reste sociale  degli Enti convolti)sono stai prodotti con materiale di recente ...

video istituzionale | diretta Youtube | Citta salute Novara | Ospedale Novara | Città Salute Scienza Novara | riprese aeree droni |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

dass unsere Hochzeit ein wirklich gotisches Gefühl hat

„Kyle hat mir oben auf einer Wasserrutsche in Spanien vorgeschlagen, die Zunge des Drachen zu nennen. Er fragte mich, ob ich ihn heiraten wollte und sprang dann schnell die Rutsche hinunter festliche kleider für hochzeitsgäste, als ich hinter ihm ausstieg, setzte er sich auf ein Knie. Saint Luke's war der perfekte Ort für uns, da wir nach einem Ort mit einer entspannten lange a (continua)

Prevenzione: 20 Annunci di Pubblica Utilità su mantenersi in buona salute

Per fa fronte alla situazione mondiale, e contribuire le intere comunità, la Chiesa di Scientology Intarnazionale ha realizzato del materiale informativo disponibile online in ben 21 lingue. Annunci di pubblica utilità  disponibili in 21 lingue al Centro Risorse per la Prevenzione al sito www.scientology.it/staywellPer fa fronte alla situazione mondiale, e contribuire le intere comunità, la Chiesa di Scientology Intarnazionale ha realizzato del materiale informativo disponibile online in ben 21 lingue. Il Centro Risorse per la Prevenzione al sito scientology.it/staywell (continua)


Prevenzione: distillata, diretta e digitale

“Un grammo di prevenzione vale una tonnellata di cura.” Scrisse il fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard “Un grammo di prevenzione vale una tonnellata di cura.” Scrisse il fondatore di Scientology, L. Ron HubbardLa Chiesa di Scientology sta diffondendo il messaggio in 21 lingue – alla TV, nella stampa, online e attraverso i social media – per informare tutti che esiste una tecnologia per mantenersi in buona salute. Negli ultimi mesi, la popolazione è stata bombardata da informazioni contrastanti (continua)

Difficoltà di studio? Impara La Tecnologia di studio Tu sei in grado di imparare qualsiasi argomento!!!!

Difficoltà di studio? Impara La Tecnologia di studio  Tu sei in grado di imparare qualsiasi argomento!!!!
La scuola è ripresa tra le mille difficoltà e protocolli che assorbono ulteriori attenzioni dagli studenti e dallo studio. Ma una soluzione c’è ed è gratuita online: La tecnologia di studio. La scuola è ripresa tra le mille difficoltà e protocolli che assorbono ulteriori attenzioni dagli studenti e dallo studio. Ma una soluzione c’è ed è gratuita online: La tecnologia di studio.  Non è che sia impossibile imparare le materie di studio; il fatto è che a scuola non insegnano il modo in cui impararle. Questa è la fase mancante di tutta l’istruzione.Con questo corso im (continua)

E gli alti e bassi della vita?

E’ facile osservarne gli effetti, ma non altrettanto facile capirne le cause, se non con un accurata comprensione del fenomeno e di ciò che lo determina. E’ facile osservarne gli effetti, ma non altrettanto facile capirne le cause, se non con un accurata comprensione del fenomeno e di ciò che lo determina.Nella vita a volte ci siamo chiesti perché alcune persone si ammalano più spesso di altre? Perché alcuni hanno la tendenza ad avere incidenti? E c’è una ragione per cui delle persone trascorrono la loro vita in un’altalena emotiva, sentendosi bene (continua)