Home > Keyword : Cittadinanza per la Magistrat cliccata 508 volte

Il Sindaco di Corleone Lea Savona con Saverio Masi contro l'omertà: “La trattativa Stato-Mafia sia spiegata agli studenti”

Corleone (PA) – 24 maggio 2014. Presso il Complesso Sant'Agostino già sede della Mostra ANSA sulla legalità, il sindaco Lea Savona, insieme agli insegnanti ed agli studenti di Corleone, ha ospitato Saverio Masi capo scorta del giudice Di Matteo. Hanno contribuito all'evento numerose associazioni tra cui, Cittadinanza per la Magistratura, Scorta Civica, Fondazione Caponnetto e Scelte Giovani di Aosta.   Se è vero che il 23 maggio, per merito della Fondazione Giovanni e Francesca Falcone e del MIUR, migliaia di studenti sono giunti a Palermo per...

Pag: [1]

DANILO RICCARDI In tutti gli store digitali “MY FANTASY”, il primo singolo del noto musicista e direttore d’orchestra

In tutti i digital store è uscito il tanto aspettato primo singolo del noto pianista Danilo Riccardi, “MY FANTASY”, brano che farà parte del prossimo album. Questa volta il musicista rinuncia alla propria vena pop e ritorna alla sua vera anima, lo smooth jazz, genere che lo caraterizza pienamente.Il singolo è distribuito da Believe Italy, come tutti gli artisti della Diva's Music Productio (continua)

L' accertamento tecnico preventivo ottenuto nella causa civile proposta dalla associazione AFUE nella maxi-truffa Venice Investment Group Ltd di Gaiatto Fabio

Nella tutela di oltre 400 associati Afue, lo studio legale Conti ottiene la concessione della Atp nei confronti della banca croata Zagrebacka del Gruppo Unciredit. Un punto a favore delle parti lese ai fini di un risarcimento Il provvedimento del Tribunale di Pordenone è stato concesso ai sensi dell’articolo 696 bis cpc, il quale articolo disciplina la consulenza tecnica preventiva ai fini della conciliazione. Come indica chiaramente il titolo del menzionato articolo il tecnico nominato dal Tribunale di Pordenone analizzerà la documentazione in atti e quella che, nell’ ambito delle attribuzioni che gli concederà, event (continua)

I primi desideri dopo il lockdown: amici fuori regione e cinema

Dal 3 giugno potremo tornare a viaggiare anche fuori dai confini regionali e, in qualche modo, avremo più libertà. Ma chi vogliamo rivedere per primi e, anche, dove abbiamo intenzione di andare ora che le regole sono meno ferree? La risposta arriva dall’indagine realizzata per Facile.it da mUp Research e Norstat su un campione rappresentativo della popolazione italiana adulta*, più di 35 (continua)

CALCIATORI ALLEATI PER BENEFICENZA, NASCE LA START UP ALL STARS FOR GOOD

CALCIATORI ALLEATI PER BENEFICENZA,  NASCE LA START UP ALL STARS FOR GOOD
È online la piattaforma che permette ai campioni dello sport di donare ai fan le maglie-cimelio della carriera. I fondi raccolti sono destinati a progetti solidali. Boom di attività durante il Coronavirus, gli sportivi hanno dedicato il loro tempo per la beneficenza: picchi di richieste per le maglie di Iori, Pascali e Alfonso. I founder: “Partecipano fan persino da Irlanda e Lussemburgo” Lo sport si è fermato per colpa del Coronavirus, ma in compenso ha accelerato l’attività di All Stars For Good (www.allstarsforgood.com), start up benefica fondata in Veneto. La piattaforma ospita calciatori, pallavolisti e campioni sportivi di ogni disciplina mettendoli in relazione coi loro fan grazie alla solidarietà. Il meccanismo è semplice: il campione mette a disposizione un’esperienza (continua)

CONTINUA “IL VIAGGIO” DI LINDA D DENTRO LA MUSICA CON IL SUO NUOVO LAVORO.

Si chiama “Il Viaggio” il nuovo brano di Linda d con due grandi firme della Dance per i Remix: DJ Aniceto e Costantino Padovano from Miami. Il Viaggio è il nuovo lavoro di Linda d in uscita mondiale nella versione radio, e a latere, due rielaborazioni “dance” che portano le firme di due grandi DJ: DJ Aniceto e Costantino Padovano from Miami.Abbiamo atteso un po’ e un primo assaggio lo abbiamo avuto con l’inserimento del brano nella Compilation del Sanremo Music  Awards, poi in questi giorni l’uscita della radio version e il (continua)