Home > Keyword : Civitanova Marche(MC) cliccata 448 volte

ATLETICANOTIZIE:Record del Mondo per Assunta Legnante a Conegliano nel getto del peso Paralimpico

atleticanotizie: Il meeting di Conegliano di ieri sera ha consegnato alla storia la gara di getto del peso dove la campionessa paralimpica di Londra, Assunta Legnante, ha stabilito il record del mondo della specialità con la misura di 17,09, migliorando il limite precedente – che le apparteneva, essendo stato stabilito lo scorso anno a Lione – di trenta centimetri. Da segnalare anche l’atteso ritorno in pedana nel salto in alto per Alessia Trost che ha chiuso la gara con la misura di 1,82 nel-test che ha riportato la saltatrice pordenonese, al rientro dopo l’infortunio che le è costato s...

alessia trost | assunta legnante (asd enterprise sport service | atleticanotizie myblog it | Civitanova Marche(MC) | fidal | risultati meeting Conegliano 2014 | Roberto Bartolini |

Pag: [1]

Permeare Ravenna con prevenzione alla droga.

Volontari “Mondo Libero dalla Droga” rafforzano l' informazione contro le sostanze stupefacenti all'uscita delle scuole di Ravenna. Questo Sabato 18 Gennaio 2020 verranno distribuiti i libricini “La Verità sulle Droghe” all'uscita della Scuola Media "Ricci-Muratori" Piazza Ugo La Malfa, 1 Ravenna. - un volontario dice: Devono essere conosciute tutte le sostanze stupefacenti e i suoi effetti, (continua)

Salvare vite umane con LA VERITA’ SULLA DROGA.

La sola conoscenza può determinare se vivere una vita libera dalla droga o vivere una vita di dipendenza. Una nuova settimana di lavoro per i volontari dell’associazione “Mondo libero dalla Droga” che martedì 21 gennaio dalle 15.30 si dedicheranno ai negozi e residenti di Cervia per una distribuire degli opuscoli informativi “LA VERITA’ SULLA DROGA”. Ad oggi nella zona sono stati distribuiti (continua)

Uniti per i diritti umani a Forlimpopoli

Che si tratti di guerra, assassini, appropriazione indebita, corruzione, infedeltà, o degrado sociale, ecc… siamo difronte ad una cultura tormentata da un turbinio di malanni sociali in grado di minare l’esistenza stessa della nostra civiltà. E’ come se la decenza e l’integrità dei nostri antenati siano state dimenticate nel mezzo di un attacco di materialismo, con violenza, crimine e intoll (continua)

Iniziare l’anno all’insegna dell’AIUTO!

L’aiuto è la motivazione di base dei Ministri Volontari di Scientology, con lo slogan “Si può fare qualcosa a riguardo”: si spostano ovunque in caso di necessità o disastri. I Volontari applicano le metodologie illustrate al sito: www.volunteerministers.org ed usate continuamente in momenti di estrema difficoltà, ma queste informazioni si dovrebbero utilizzare tutti i giorni per affrontare megl (continua)

"Davvero" nuovo brano in radio di Benedetta Raina

BENEDETTA RAINA DA VENERDÌ 13 DICEMBRE IN RADIO E IN DIGITALE “DAVVERO” …ma non troppo sul serio   Esce venerdì 13 dicembre in radio e sulle piattaforme digitali “DAVVERO” (Noize Hills Records), il nuovo singolo di BENEDETTA RAINA. Un invito semplice ma non banale, un invito a capirsi e ad accettarsi, a prendere la vita alla giornata e (continua)