Home > Keyword : Clarivate Analytics cliccata 82 volte

I brand soffrono le conseguenze indesiderate del GDPR, come rivela uno studio di MarkMonitor

La strategia di gestione dei domini e la protezione del brand sono interessate da questioni politiche e nuove normative Quasi sei marketer su 10 (58%) affermano che il GDPR ha avuto un forte impatto sul loro approccio alla gestione dei domini e alla loro sicurezza, e quasi un terzo (31%) afferma lo stesso per quanto riguarda la Brexit. Questo è ciò che emerge dal recente report internazionale pubblicato da MarkMonitor, società di Clarivate Analytics specializzata nella protezione del brand aziendale. Dall’entrata in vigore del GDPR il 28% dei brand ha dovut...

MarkMonitor | barometro | brand | GDPR | domini | marketer | Clarivate Analytics | protezione del brand | gTLD | cybersicurezza | tecnologia |

Accordo tra OpSec Security e Clarivate Analytics per l’acquisizione della divisione Brand Protection di MarkMonitor

L’unione delle due realtà leader di settore della protezione del marchio online e offline offrirà un'esperienza integrata end-to-end ai clienti in tutto il mondo OpSec Security, società parte di Investcorp e leader globale nelle soluzioni di protezione del brand e anti-contraffazione, e Clarivate Analytics plc (NYSE:CCC;CCC.WS), fornitore leader globale di approfondimenti e analisi affidabili per accelerare il ritmo dell'innovazione, hanno annunciato oggi di aver firmato un accordo definitivo con il quale OpSec Security acquisirà da Clarivate la divis...

MarkMonitor | accordo | OpSec Security | Clarivate Analytics | l’acquisizione | Brand Protection | anti-contraffazione | attività anti-pirateria | antifrode |

La convenienza supera la preoccupazione: il 31% dei consumatori fa acquisti sui social media, secondo la nuova ricerca di MarkMonitor

La maggior parte dei consumatori ritiene che ci sia bisogno di più protezione online  Più del 90% dei consumatori ha rivelato di avere timore a effettuare acquisti su social media, ciononostante, secondo la ricerca, quasi un terzo li utilizza come piattaforma di acquisto. Il report di MarkMonitor, società del gruppo Clarivate Analytics, specializzata nella protezione del brand aziendale, ha rivelato che le maggiori preoccupazioni riguardano la sicurezza dei pagamenti (59%), la qualità dei prodotti (56%), la sicurezza dei dati personali (55%) e l’acquist...

social media | ricerca | MarkMonitor | Clarivate Analytics | protezione del brand | sicurezza online | acquisti |

Pag: [1]