Home > Keyword : Claudio Maria Cherubini cliccata 25 volte

Claudio Maria Cherubini presenta il saggio “Tutto ciò di cui ho bisogno è già dentro di me”

Il Taccuino Ufficio Stampa Presenta   Tutto ciò di cui ho bisogno è già dentro di me di Claudio Maria Cherubini   Claudio Maria Cherubini presenta “Tutto ciò di cui ho bisogno è già dentro di me – percorso attraverso le opere di vari autori”, un saggio per conoscere se stessi e individuare come migliorarsi combinando introspezione e sapere enciclopedico.   Titolo: Tutto ciò di cui ho bisogno è già dentro di me Autore: Claudio Maria Cherubini Genere: Auto-aiuto, crescita personale e sp...

Pag: [1]

Les médias sociaux sont le meilleur endroit pour le cosplay

Les costumes de cosplay varient énormément, allant de simples tenues à thème à des tenues très détaillées. Il est souvent considéré comme différent des costumes d'Halloween et des costumes de carnaval car son but est de reproduire des caractères spécifiques plutôt que de refléter la signif (continua)

Claudia Calisi "Protagonista nello spettacolo e nella vita"

Claudia Calisi
Intervista alla fotomodella Claudia Calisi di Latina. Una laurea in lettere moderne e tante passioni da raccontare. Parlaci di te? Ciao, sono Claudia , ho 26 anni e vengo da Latina. Sono una studentessa di lettere moderne ma al tempo stesso collaboro nell’azienda di famiglia e lavoro in alcuni locali notturni della mia città, per mantenermi da sola. Indipendenza è la parola c (continua)

Evoluzione, tempo e memoria in Henri Bergson

Terzo appuntamento della settima stagione di Confronti: Evoluzione, tempo e ememoria in Henri Bergson Ospite il Filosofo Matteo Saudino 14 Dicembra 2019 Ore 18.00 Sala Ribaud - Comune di Formia INGRESSO GRATUITO Il nome di Bergson è indissolubilmente legato alla formulazione e rielaborazione di concetti di grande impatto speculativo, come quelli di durata, memoria, evoluzione e (continua)

Notte di Luci al centro Storico

Ad Itri il prossimo 5 Gennaio Terza Edizione per Notte di Luci al Centro Storico. Dopo il grande successo degli scorsi anni che hanno visto migliaia di spettatori nel caratteristico comune della Riviera di Ulisse, quest’anno torna ad Itri la Terza edizione di Notte di Luci al Centro Storico. A partire dalle ore 16.30, quando la luce del giorno lascia spazio al buio, il Borgo Medie (continua)

- Napoli: Il flash mob delle Sardine che non abboccano. (Scritto da Antonio Castaldo)

Napoli: Il flash mob delle Sardine che non abboccano. (Scritto da Antonio Castaldo) A Napoli diremmo: “Chi va pe’ mmare chisti pisci piglia”. Ma si tratta di speciali “Sardine” che non abboccano ad alcun amo e non si lasciano imbrigliare da nessuna rete, né tantomeno inscatolare da chicchessia. Intanto attorno allo Stivale, dal Mar Ligure al Tirreno, dal (continua)