Home > Keyword : Clayton Centro Commerciale Le cliccata 153 volte

CLAYTON INAUGURA UNA NUOVA APERTURA A FERRARA, ALL’INTERNO DEL CENTRO COMMERCIALE LE MURA

27 Marzo 2017 – Cresce l’attesa per l’inaugurazione del nuovo store Clayton, che aprirà 31/03/2017, presso il Centro Commerciale “Le Mura” di Ferrara. Per il gruppo Essemoda si tratta del 52 negozio aperto nel 2017, che va ad ampliare la presenza del brand in Emilia Romagna, dopo il successo del maxistore di Bologna, in pieno centro storico. Anche lo show room di Ferrara fa parte dell’imponente strategia di ampliamento di Clayton, che continua ad implementare i piani di sviluppo attraverso una presenza capillare nei più importanti centri com...

Clayton Ferrara | Clayton Centro Commerciale Le Mura | Clayton Le Mura | Clayton Le Mura di Ferrara | Clayton Centro Commerciale Le Mura di Ferrara |

Pag: [1]

Distribuita la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani per ricordare Nelson Mandela

Pordenone. Giovedì 18 luglio in occasione del “Mandela Day” i volontari dell’Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza Onlus hanno allestito il proprio stand informativo in piazza Cavour ed hanno distribuito 1000 opuscoli dal titolo “La Storia dei Diritti Umani”.   Il libricino consegnato alla moltitudine di passanti riversatosi durante la serata (continua)

Tramonti in Versilia

VIAGGIO IN UN QUADRO Elisabetta Rogai al ViennaLvce Focette, 26 luglio, ore 19,00 Venerdì 26 luglio, per Elisabetta Rogai un intermezzo sulle spiagge della Versilia, nello spumeggiante locale ViennaLvce a Focette Marina di Pietrasanta, pieno di bellezza, di relax, di poetica evocazione, lontano dal ritmo frenetico cittadino e dall’ovvietà leisure, istanti di sospensione temporale ne (continua)

L'artista di Milano Jjames fuori con Ep e video prima dell'uscita del disco

JJ#PT1, un album maturo specie per un artista alla prima esperienza discografica.
L’attitudine da musicista di JJames, rapper e producer del disco, è la chiave di lettura di un progetto complesso diviso in due uscite, estivo, al passo coi tempi, di forma e contenuto e che sembra arrivare al momento giusto.
 Già uscito come singolo, “Camera con (continua)

Die schönsten kurzen Brautkleider

Wenn wir an Brautkleider denken, stellen wir uns oft ein Kleid mit außergewöhnlicher Länge und klassischer Trollspitze vor, das die Braut zum Altar begleitet. Doch seit einigen Jahren wird das Kleid auf die unendliche Länge im Hintergrund übernommen, vernachlässigt von Bräuten, die eine modernere Variante bevorzugen, die den Bedürfnissen einer Bra (continua)

PREMIO MILANO INTERNATIONAL 2019