Home > Keyword : Clinica Estepera Istanbul cliccata 257 volte

Med and Beauty utilizza la tecnica FUE per l'autotrapianto di capelli

La tecnica FUE che utilizza Med and Beauty è un metodo non chirurgico di ultima generazione per l’autotrapianto di capelli e barba e si basa sull’innesto di unità follicolari prelevate direttamente dalla persona sulla quale viene effettuato il trattamento. Med and Beauty, ad un anno di distanza dai primi trattamenti di autotrapianto di capelli ai quali si sono sottoposti dei propri collaboratori, avendo ottenuto dei risultati di ricrescita naturale eccellenti, ha deciso di offrire questo servizio al pubblico, stringendo un accordo di esclusiva per l...

Med and Beauty | autotrapianto di capelli | autotrapianto tecnica FUE | Clinica Estepera Istanbul |

Cosa è una Startup

Chiarezza su un termine usato spesso impropriamenteLa parola “Startup”, è oramai presente da diversi anni, nel gergo di chi ambisce ad avviare un’impresa, ma purtroppo si assiste attualmente, ad una confusione, derivante da un uso improprio di questo anglicismo.Spesso accade, infatti, che con questo termine si voglia fare riferimento ad una versione più piccola delle grandi imprese, o comunque che (continua)

Diritti Umani nella giornata contro la tratta degli esseri umani

Diritti Umani nella giornata contro la tratta degli esseri umaniPordenone. Oggi, venerdì 30 luglio ricorre la giornata internazionale contro la tratta di esseri umani e per questo motivo i volontari dell’Organizzazione per i Diritti Umani e la Tolleranza ETS, hanno effettuato la consegna dell’opuscolo “La Storia dei Diritti Umani” ai cittadini ed ai turisti di Pordenone; per fare ciò i volont (continua)

La azioni collettive in corso proposte da Afue associazione vittime di truffe finanziarie internazionali

Aggiornamento class action in corso Afue. Attenzione alla tardività della querela ai sensi dell art. 124 del codice penale. L' associazione invita le parti offese a tutelarsi legalmente nei confronti delle società indicate quanto prima! AGGIORNAMENTO 30.07.2021: Nel 2021 Afue ha intensificato la sua attività (oltre alla continua attività nei confronti dei “Broker truffa” e dei “Finti recuperi crediti”), in relazione all' avvio di azioni collettive ai sensi dell' art. 140-bis del codice del consumo, nei confronti di società non abilitate ad effettuare raccolta di denaro presso i risparmiatori italiani. Nello specifi (continua)

Django Reinhardt, il fulmine a tre dita

L'attore giorgio Tirabassi è stato protagonista del nuovo spettacolo musicale intitolato ‘Django Reinhardt, il fulmine a tre dita ideato dal chitarrista romano Gianfranco Malorgio dell’Hot Club Roma- in collaborazione con il direttore artistico del Festival Jazz Tradizionale di Lanciano Renato Gattone-dove ha rivestito il duplice ruolo di musicista ed attore raccontando i passi e gli aneddoti più significativi della vita del più grande jazzista europeo, all’apice del successo negli anni ‘30 e ‘40. L’ ultimo appuntamento con ‘Interludio 2021’ (la rassegna musicale estiva organizzata e gestita dall’Ente Concerti di Pesaro al Parco Miralfiore) è stata affidato a Giorgio Tirabassi, noto attore di teatro, cinema e fiction : ‘Distretto di Polizia’, ‘Paolo Borsellino’, ‘Benvenuti a tavola’, ‘Nord vs Sud’ sono alcuni dei programmi di cui è stato protagonista. Stavolta non ha impugn (continua)

Vacanze in Sicilia: Meraviglie Naturali da Visitare

La Sicilia raggiungibile in traghetto, come d'altronde tutta l'Italia, è una bellezza unica, indescrivibile in poche righe. Dalla costa alla montagna, dalle acque azzurre e cristalline del mare alle meraviglie naturali da visitare, la Sicilia è una delle mete preferite per le vacanze degli italiani e dei turisti provenienti da ogni parte del mondo. La Sicilia è stata per moltissimi secoli pun (continua)