Home > Keyword : Colheita cliccata 359 volte

PORTO TAYLOR'S 1966.

PORTO  TAYLOR'S  1966.
  Quest’anno la Taylor’s presenta a tutti gli appassionati italiani di Vini di Porto il sensazionale “Single Harvest Port” 1966.   Il “Single Harvest Port” 1966 appartiene alla famiglia dei Colheita. Il Colheita (in portoghese: raccolto) è un Porto della tipologia Tawny che reca in etichetta l’anno della vendemmia. Ciò lo rende particolarmente raro e ricercato, dal momento che i vecchi Tawny solitamente denunciano un invecchiamento medio (10, 20, 30, 40 anni) ma non un millesimo preciso. A partire dal 2014, la Taylor’...

Porto Taylor s 1966 | Colheita | Rinaldi | Piero Valdiserra |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Dal 22 giugno arriva in radio e in digitale "VITA NUOVA", il singolo per l'estate di PAOLA SAGULA

Dal 22 giugno arriva in radio e in digitale
Dal 22 giugno arriva in radio e in digitale “VITA NUOVA”, il singolo per l'estate di PAOLA SAGULA, che ha scritto con Damiano Zannetti, Remo Elia, Filippo Scandroglio e Marco Antonio Buffini. “Con il mio nuovo singolo – afferma Paola Sagula - voglio parlare di quanto sia bello amare e di quanta gioia porti nei cuori di chi lo prova, la canzone (continua)

"Tv Sorrisi e Canzoni" è l'argomento della nuova puntata di Storie di Musica di Alberto Salerno.


Nuova puntata di “Storie di musica”, in onda sul canale YouTube di Alberto Salerno venerdì 25 giugno, si racconterà la storia della storica testata musicale “TV Sorrisi e Canzoni”. Insieme a Rino Petrosino, verrà ricostruita la storia, a partire dalla nascita nel 1952 da un’idea di Agostino Ciampi – quando si chiamava “Sorrisi e Canzoni d’Italia” – fino a prendere la forma attuale (continua)


Luca Mancino, Un nuovo giorno arriverà

Luca Mancino, Un nuovo giorno arriverà
Nuovo singolo e nuovo videoclip per il cantautore molisano “Un nuovo giorno arriverà”è il sesto singolo estratto dal secondo album di Luca Mancino, Pronti a vivere. Il brano si caratterizzaimmediatamente dal primo ascolto grazie ad un sound tipicamente dark per poi evolversi con un’aperturadecisamente più pop.Il testo nasce dalla necessità di manifestare e superare le incertezze e i dubbi del proprio cammino di vita, tema che si inserisce perfettame (continua)

Giornata Mondiale del rifugiato: parte dalla rotonda di Senigallia l’onda blu di Uniti per i diritti umani

Giornata Mondiale del rifugiato: parte dalla rotonda di Senigallia l’onda blu di Uniti per i diritti umani
Si è svolta nella mattinata di domenica mattina, un ampia attività di sensibilizzazione in occasione della Giornata mondiale del rifugiato, da parte dei volontari di Uniti per i diritti umani, Si è svolta nella mattinata di domenica mattina, un ampia attività di sensibilizzazione in occasione della Giornata mondiale del rifugiato, da parte dei volontari di Uniti per i diritti umani, che con la loro maglietta blu,  mano su mano hanno inondano il lungomare di opuscoli contenenti la dichiarazione Universale dei Diritti Umani. Uniti per i Diritti Umani è un’organizzazione int (continua)

CARLO AUDINO “Canzoni d’amore” è il ritorno alla musica del chitarrista e cantautore romano

CARLO AUDINO “Canzoni d’amore” è il ritorno alla musica del chitarrista e cantautore romano
Una tipica canzone da spiaggia che fa ritrovare il ricordo di pomeriggi e serate passate con gli amici a cantareRicordi di pomeriggi passati in spiaggia a suonare la chitarra con gli amici. Ricordi di sguardi, sorrisi, voci, odori... il tutto miscelato dal frastuono delle onde e dei bambini che costruivano castelli di sabbia. C’è tutto questo in “Canzoni d’amore”, il brano con cui Carlo Audino sce (continua)