Home > Keyword : Collepietra cliccata 422 volte

Un magnifico nuovo Planetario a Cornedo Collepietra in Alto Adige

Da quest'estate nella Nostra Perla di Cornedo Collepietra, in Alto Adige, le stelle sono ancora più a portata di mano. Viene inaugurato infatti il 20 luglio il nuovo Planetario di San Valentino. All'interno i visitatori potranno lasciarsi coinvolgere da una straordinaria rappresentazione dell'Universo in 3D, resa possibile grazie ad innovativi strumenti ottici i precisione. Particolarmente interessante anche la mostra dedicata ai fenomeni naturali che ci accompagnano tutti i giorni, come l'alba e il tramonto, oppure le nuvole.  Dopo la visita all'osservatorio, ci si pu&ogra...

Cornedo | Collepietra | Alpine | Pearls | Alto Adige | planetraio |

QUANTARES PRESENTA IL BRACCIALE Q-SPORT PER SS LAZIO, GENOA CALCIO E FIP

QUANTARES PRESENTA IL BRACCIALE  Q-SPORT PER SS LAZIO, GENOA CALCIO E FIP
Quantares rafforza la sua presenza nel settore dello sport, dopo il bracciale dedicato al Team Italia Squadra Olimpica Nazionale, annunciando l’accordo di licensing con la SS Lazio, con il Genoa Calcio e con la Fip (International padel federation), per il bracciale Q-SPORT personalizzato con i loghi e i colori dei club e delle Federazioni. Il founder, Fabrizio Rolando: “Dalla tecnologia Quantares nasce il bracciale ad emissioni elettromagnetiche in grado di riequilibrare lo schema posturale, ottimizzando di conseguenza il coordinamento motorio e la prestazione fisica” Quantares srl è nata nel 2014 come start-up innovativa italiana con il fine di sviluppare e commercializzare un dispositivo per il riequilibrio posturale. Gli studi e le esperienze approfondite negli anni hanno portato alla messa a punto di un dispositivo medico sotto forma di bracciale, denominato Q-ON, che è sul mercato dal 2017.Ulteriori studi e sviluppi hanno portato alla creazione di quella c (continua)

"Partecipare a bandi europei e pubblici: guida per imprese e startup"

"Partecipare a bandi europei e pubblici: guida per imprese e startup" . E' questo il titolo del primo business lunch dell'anno organizzato da Wire Coworking, in programma martedì 25 gennaio 2022 alle ore 12. Un appuntamento mensile che il coworking di Roma Ostiense promuove per mettere in connessione aziende, professionisti, esperti e startup al fine di accrescere opportunità di business e re (continua)

Volontari da Ravenna a Mazzano per Dire no alla droga

Il tema droga è sempre più attuale e lo spaccio si ”tiene al passo” anche in questo periodo di pandemia. Ecco perché è vitale raggiungere i ragazzi prima che lo facciano gli spacciatori. Ed ecco perché i volontari Mondo libero dalla droga Romagna settimanalmente raggiungono migliaia di persone con La verità sulla droga, campagna informativa che in questi giorni toccherà Ravenna e Mazzan (continua)

La pratica di Scientology

Molte persone si chiedono: cosa si fa all’interno di una chiesa di Scientology? Una delle convinzioni fondamentali di Scientology è che l’accresciuta consapevolezza spirituale sia l’unico fattore che porti all’aumento della sopravvivenza e della felicità. Grazie alla consulenza spirituale di Scientology (l’Auditing), una persona diventa libera. Questa libertà, tuttavia, deve essere (continua)

Salvo De Vita,il nuovo Coordinatore della Regione Emilia Romagna del Partito Italia Sovrana...

Coordinamento "Italia Sovrana" Partito Politico.Comunicato Stampa Nazionale Il Partito Politico "Italiana Sovrana" il popolo al primo posto, Nomina ufficialmente il Coordinatore Regionale dell'Emilia Romagna: Salvo De Vita.Qualifica: Coordinatore Regionale Emilia RomagnaMansione: Responsabile Sezione Ufficio Stampa e Coordinamento referenti Territoriali. Salvo De Vita, nuovo Coor (continua)