Home > Keyword : Comieco cliccata 435 volte

SERVICE DESIGN MANIFESTO: Svelati in video i segreti per diventare Service Designer esperti in solo 8 mosse grazie al Master del Politecnico di Milano

Deloitte Digital di nuovo main partner: disponibili riduzioni sulla quota di iscrizione, oltre a due posizioni in azienda per i tirocini degli studenti più meritevoli.   I designer, gli architetti, gli ingegneri e, più in generale, i giovani professionisti e gli studenti da tutto il mondo sono avvisati: diventare SERVICE DESIGNER è possibile anche per chi non ha background progettuali specifici. Come? Lo racconta il Service Design Manifesto con 8 punti che illustrano in che modo l’esperienza di un master possa trasferire tutte le competenze necessarie pe...

MASTER INTERNAZIONALE IN SERVICE DESIGN: Riduzioni disponibili per la terza edizione del Master in Design dei Servizi del Politecnico di Milano

Lingua: inglese Avvio: 5 ottobre 2015 Sito internet: www.polidesign.net/servicedesign   www.servicedesignmaster.com   Continuano le selezioni per la terza edizione del Master in Service Design del Politecnico di Milano, organizzato dal consorzio POLI.design. Sono disponibili 4 riduzioni del 25% sulla quota di iscrizioni e una del 50% che verranno assegnate dalla Direzione del Master ai candidati più meritevoli che invieranno la propria candidatura entro il 20 Luglio 2015. Il Master, interamente tenuto in lingua inglese, torna ad ottobre forte della col...

Pag: [1]