Home > Keyword : Comitato dei Cittadini per i cliccata 159 volte

Minacce ai ragazzi scappati: manifesteremo

Minacce ai ragazzi scappati: manifesteremo
Jesolo. 19 luglio 2019. Mentre non si è ancora placata la polemica sul vorticoso giro d’affari alimentato da ciò che la stampa ha definito “furto di bambini”, nuove evidenze sembrerebbero indicare che Bibbiano non abbia il monopolio della coercizione, ma sia piuttosto la punta di un iceberg. Nei giorni scorsi una famiglia si è rivolta al CCDU - Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani - chiedendo aiuto su un caso molto controverso. I loro ragazzi erano stati sottratti brutalmente lo scorso ottobre, come riportato dai media, e alcuni giorni fa sono scap...

CCDU | CCHR | Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani | Bambini strappati |


Diritti Umani e Psichiatria: storia di errori e orrori psichiatrici

Diritti Umani e Psichiatria: storia di errori e orrori psichiatrici
La mostra multimediale itinerante del Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani si è inaugurata a Firenze il 30 aprile 2019 e sarà visitabile fino al prossimo 6 maggio. La mostra si tiene nell’Auditorium al Duomo, in via de’ Cerretani 54/r. Si tratta di una carrellata sulla storia della psichiatria, interamente basata su documenti storici e testimonianze, che mette in luce un passato costellato di abusi, crimini e clamorosi errori. La mostra è organizzata dal Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani Onlus, che ha scelto come tema e titolo di questa edizione...

Diritti Umani | CCDU | Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani | Firenze | Psichiatria | L Ron Hubbard |



Giornata della Memoria – Una diversa prospettiva sulle cause dell’Olocausto

Giornata della Memoria – Una diversa prospettiva sulle cause dell’Olocausto
Il 27 gennaio 1945 le truppe sovietiche arrivarono per prime presso Auschwitz, scoprendo il vicino campo di concentramento e liberandone i prigionieri. La scoperta e le testimonianze dei sopravvissuti rivelarono per la prima volta al mondo l'orrore della Shoah. Cinquant’anni più tardi l’Assemblea Generale delle Nazioni Unite istituì la Giornata della Memoria, da celebrare ogni anno proprio il 27 gennaio. L’esecuzione di un progetto di sterminio su scala così vasta dovette richiedere la partecipazione attiva di migliaia di persone - funzionari e militari del reich - ognuno di loro un ingrana...

diritti umani | psichiatria | comitato dei cittadini per i diritti umani |


 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ultime notizie

A Castelnuovo Garfagnana il tour informativo di Un Mondo Libero dalla Droga

A Castelnuovo Garfagnana il tour informativo di Un Mondo Libero dalla Droga
Lo scorso venerdì 16 luglio 2019 i volontari dell’associazione “Un Mondo Libero dalla Droga”, sostenuta dalla Chiesa di Scientology, hanno organizzato una distribuzione di opuscoli informativi nell’ambito della campagna internazionale “La Verità sulla Droga”, nel centro di Castelnuovo Garfagnana. I volontari di “Un Mondo Libero dalla Droga&r (continua)

Gli adolescenti sono il nostro futuro. I volontari di Quartu S. Elena diffondono “la verità sulla droga”

Gli adolescenti sono il nostro futuro. I volontari di Quartu S. Elena diffondono “la verità sulla droga”
                       La droga ogni giorno miete migliaia di vite umane, e la maggior parte di loro sono giovanissimi. Coloro che dovrebbero essere la parte di società da tutelare perchè sono il nostro futuro, sono i più esposti e i meno protetti.     &n (continua)


A Marina di Cerveteri apprezzato il servizio dei Ministri Volontari.

In occasione del Mercato Artistico che si è svolto a Marina di Cerveteri il 17 e 18 agosto 2019, i Ministri Volontari di Scientology hanno dato il loro prezioso aiuto fornendo le “SOLUZIONI PER OGNI ASPETTO DELLA VITA”. Roma 21 agosto 2019,decine le persone alle quali i Ministri Volontari hanno dato un aiuto sotto forma di conoscenza per superare situazioni critiche nella vita di tutti i g (continua)

10.000 i romani “avvisati” dai volontari del CCDU negli ultimi sei mesi.

Roma 21 Agosto 2019, i volontari romani del CCDU ancora in azione sulla preziosa campagna informativa concernente gli effetti degli psicofarmaci. Anche nei giorni scorsi raggiunte oltre trecento persone nei quartieri Eur e Centocelle. E’ determinante perchè quello degli gli psicofarmaci è il campo più colmo di menzogne volutamente costruite per indurre le persone ad assumerli e le case (continua)

Perché esternalizzare la realizzazione di video aziendali e promozionali?

    Nella società dinamica di oggi, la tecnologia diventa l’elemento dominante in ogni settore andando a modificare i processi produttivi, gestionali, logistici e soprattutto comunicativi di una qualsiasi impresa. Negli ultimi decenni, con l’ arrivo di Internet e i social networks, la comunicazione azien (continua)