Home > Keyword : Commenti Assicurazioni Lowcos cliccata 607 volte

Assicurazione Viaggio Economica su Assicurazioni Low Cost la Polizza Essenziale

Qual è l’assicurazione viaggio più economica che troviamo oggi sul mercato? Su Assicurazioni Low Cost puoi acquistare in tutta sicurezza la Polizza Essenziale, un’assicurazione economica perchè come dice il nome stesso è “essenziale”. Quando si viaggia, per lavoro o per vacanza, sottoscrivere una buona assicurazione sanitaria per i tuoi viaggi all’estero è fondamentale e grazie ad Assicurazioni Low Cost è possibile acquistare on line una polizza economica e sicura: la Polizza Essenziale. Si tratta ...

Assicurazioni Low Cost | Polizza Essenziale | Commenti Assicurazioni Lowcost | Assicurazione Viaggio Economica |

La stilista Miriam Tirinzoni a Firenze per un’Asta di beneficienza presso la Fondazione Kennedy con uno dei suoi preziosi abiti donato a favore della raccolta fondi per il popolo Ucraino

Giovedì 7 Luglio negli spazi della Fondazione Kennedy International House for Human Rights è in programma l'inaugurazione della mostra "Dante dall'Ucraina a Firenze", realizzata dall’Associazione VITAUKR in collaborazione con Colors for Peace, che raccoglie opere dedicate a Dante realizzate da artisti ucraini conosciuti a livello internazionale ed esposte a Kiev fino allo scoppio della guerra. Non solo talento, ma anche tanta solidarietà, la nota stilista Valtellinese Miriam Tirinzoni, ha realizzato un capo in esclusiva interamente in Italy da destinare come beneficienza al Popolo Ucraino. L’abito e la raccolta benefica sarà presentato il7 luglio Luglio a Firenzeall’interno degli spazi dellaFondazione Kennedy International House for Human Rights. Il ricavato andrà a finan (continua)

Unione Madonie, Finanziati gli interventi di riqualificazione dell' Alberghiero di Castellana Sicula, ISIS di Gangi e ITI di Petralia Soprana

Firmato il decreto di finanziamento per la riqualificazione di tre edifici scolastici ricadenti nei comuni di Castellana Sicula, Gangi e Petralia Soprana.  L’importo complessivo degli interventi progettati dall’Unione Madonie e finanziati dall’Assessorato Regionale dell’Istruzione e della Formazione Professionale nell’ambito del PO FESR 2014/2020 - linea d'azione 10.7.1, è di 800 mila e (continua)

Meet Music: tutti i vincitori dei Contest. E un bilancio dell'edizione 2022

Si è conclusa da poche ore l'edizione 2022 di Meet Music, incontro totalmente gratuito tra giovani talenti, artisti e professionisti della musica che prende vita ogni anno al Teatro Fonderia Leopolda di Follonica (GR). Il bilancio dell'evento organizzato da Luca Guerrieri, due intensi pomeriggi in teatro e una bella notte di musica allo storico Tartana, è senz'altro positivo. Tra le 15 del 2 (continua)

Al via i progetti del Servizio Civile Universale di Gallese

Avviati 5 progetti per il Servizio Civile Universale di Gallese. Iniziativa presentata l’8 luglio alle 18:30 a Piazza dei donatori di sangue.  Il comune di Gallese per il 2022 ha attivato 5 progetti per il Servizio civile universale. Dopo l’approvazione da parte del Dipartimento per le politiche giovanili e il Servizio Civile Universale del Ministero per le politiche giovanili, l’apertura delle candidature e la selezione dei candidati, sono state individuate 21 persone comprese dai 18-28 anni che saranno coinvolte in diver (continua)

Red Industry U-Power. La scelta del re

U-Power, scarpe antinfortunistiche, abbigliamento da lavoro, Red Industry, eccellenze, stile, Re Felice VI, Otis La linea di scarpe antinfortunistiche è stata indossata da Felipe VI in occasione dell’inaugurazione di una rinomata fabbrica. Altra importante conferma della leadership di U-Power nel settore delle scarpe antinfortunistiche in Italia e in Europa: le iconiche calzature da lavoro sono state scelte dal re di Spagna Felipe VI.  Ai piedi di Sua Altezza Reale in occasione dell’inaugurazi (continua)