Home > Keyword : Comune di Brusciano cliccata 75 volte

-Brusciano, Silvia Allocca, seconda classificata a “Miss Salute 2019”, sarà al Convegno “Ambiente e Salute” dell’Associazione Terra Nostra. (Scritto da Antonio Castaldo)

La bruscianese Silvia Allocca, che a luglio compirà 18 anni, ha partecipato alla finale di “Miss Salute 2019”, nell’evento nazionale “Tisanoreica 2019” promosso da Gianluca Mech SpA, dove ha avuto accesso al podio mediante la conquista della seconda posizione. Ma a quella kermesse meneghina gle è stata assegnata anche la fascia speciale “Miss For Men” attribuita direttamente dal direttore di “For Men Magazine”, Andrea Biavardi. E dunque, dopo aver vinto il contest territoriale del 20 giugno 2018, a Mariglianel...

Convegno Ambiente e Salute dell Associazione Terra Nostra a Brusciano 23 2 2019 | Parrocchia San Sebastiano Martire di Brusciano NA | Patrocinio Morale del Comune di Brusciano |

-Brusciano: Concerto di Natale promosso dalla Pro Loco con il Coro “Daltrocanto” in un memorabile Gospel cantato anche con gli occhi. (Scritto da Antonio Castaldo)

A Brusciano, nell’antivigilia di Natale, presso la Chiesa Patronale di San Sebastiano Martire si è tenuto il Concerto di Natale tradizionalmente promosso dalla Pro Loco che quest’anno ha chiamato da Salerno il “Coro Daltrocanto”, diretto da Patrizia Bruno, reduce dal “III Incontro Internazionale delle Corali in Vaticano”, nella Festa di Santa Celilia, svolto fra l’Aula Paolo VI e la Basilica di San Pietro dal 23 al 25 del trascorso mese di novembre, insieme a Papa Francesco. L’evento canoro natalizio, il 22esimo della Pro Loco...

Pag: [1]

Check up e prevenzione a Roma – Laboratori analisi Gruppo Sanem

Check up e prevenzione a Roma presso i laboratori analisi del Gruppo Sanem.  Attraverso dei Check up e pacchetti prevenzione è possibile tenere sotto controllo la propria salute. Spesso ci rivolgiamo al medico o ci sottoponiamo a degli esami e/o delle visite solo quando abbiamo i sintomi di una probabile patologia. I laboratori analisi del Gruppo Sanem offrono la possibilit&ag (continua)

Commissariato Esquilino e il Presidente della Sezione di Roma dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato

Nel pomeriggio di ieri 20 Maggio 2019 il Presidente della Sezione di Roma dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato Angelo Brusco ed il Dirigente del Commissariato Esquilino Giuseppe Moschitta hanno incontrato un gruppo di parrocchiani della Basilica di Santa Croce in Gerusalemme. Nel corso dell’incontro si parlato di tutte le buone pratiche che possono consentire di vivere c (continua)

East Market Diner a tutto pokè, dal 23 al 25 maggio c'è Hawaiian Weekend

Nuovo appuntamento con la cucina internazionale da East Market Diner, dal 23 al 25 maggio va in scena, infatti, Hawaiian Weekend. Tre giorni non stop dedicati al pokè hawaiano, piatto tipico della tradizione dell'isola. Il nome significa letteralmente "tagliato a tocchi", e infatti il pesce è senza lische e tagliato a quadrotti, non a fettine. Tradizionalmente di piovra (continua)

Consejos para encontrar el vestido de novia adecuado

Consejos de vestir de weding Consejo 1: establece un presupuesto y trata de apegarse a él. A menos que tenga una cuenta bancaria que pueda alimentar a un país entero durante un año o dos, un presupuesto es imprescindible. It' s inevitable para ir sobre el presupuesto a veces, pero tener una idea de lo mucho you' re dispuesto a gastar es una gran manera de deten (continua)

Federico Piras, influencer del settore Fitness e Sport, classe 1994 - L'intervista di Lisa Bernardini

Ha soli 24 anni ma gia' e' amatissimo dai suoi followers. Anni vissuti con problemi da scorretta alimentazione e problemi di peso, fino alla forma perfetta di oggi. Il suo  profilo instagram  decise di aprirlo quando abitava in America, e lo chiamo' “ohmyfred” (trad. “caro Fred) esattamente come un diario che teneva durante il suo  viaggio negli Stati (continua)