Home > Keyword : Comune di Brusciano cliccata 148 volte

-Brusciano, Silvia Allocca, seconda classificata a “Miss Salute 2019”, sarà al Convegno “Ambiente e Salute” dell’Associazione Terra Nostra. (Scritto da Antonio Castaldo)

La bruscianese Silvia Allocca, che a luglio compirà 18 anni, ha partecipato alla finale di “Miss Salute 2019”, nell’evento nazionale “Tisanoreica 2019” promosso da Gianluca Mech SpA, dove ha avuto accesso al podio mediante la conquista della seconda posizione. Ma a quella kermesse meneghina gle è stata assegnata anche la fascia speciale “Miss For Men” attribuita direttamente dal direttore di “For Men Magazine”, Andrea Biavardi. E dunque, dopo aver vinto il contest territoriale del 20 giugno 2018, a Mariglianel...

Convegno Ambiente e Salute dell Associazione Terra Nostra a Brusciano 23 2 2019 | Parrocchia San Sebastiano Martire di Brusciano NA | Patrocinio Morale del Comune di Brusciano |

-Brusciano: Concerto di Natale promosso dalla Pro Loco con il Coro “Daltrocanto” in un memorabile Gospel cantato anche con gli occhi. (Scritto da Antonio Castaldo)

A Brusciano, nell’antivigilia di Natale, presso la Chiesa Patronale di San Sebastiano Martire si è tenuto il Concerto di Natale tradizionalmente promosso dalla Pro Loco che quest’anno ha chiamato da Salerno il “Coro Daltrocanto”, diretto da Patrizia Bruno, reduce dal “III Incontro Internazionale delle Corali in Vaticano”, nella Festa di Santa Celilia, svolto fra l’Aula Paolo VI e la Basilica di San Pietro dal 23 al 25 del trascorso mese di novembre, insieme a Papa Francesco. L’evento canoro natalizio, il 22esimo della Pro Loco...

Pag: [1]

Padova: il Gruppo guidato da Arturo Bastianello lancia Pam City, store di prossimità urbana

Pam presenta il nuovo City nella città di Padova: lo store, caratterizzato da un nuovo format di prossimità urbana, è stato ideato dalla realtà guidata da Arturo Bastianello, nata più di mezzo secolo fa proprio nel comune veneto. Il Gruppo guidato da Arturo Bastianello torna a Padova: nasce Pam City, store di prossimità urbana È il 1958 quando i (continua)

Barbara Bert a Sanremo per promuovere il suo primo Album “Profili di Donna”

La nota cantante carrarina Barbara Bert dal 4 Febbraio sarà a Sanremo per promuovere il primo album “Profili di Donna”, prodotto interamente da Marco Della Bona (in arte Mr. Jericho). Sono già programma molte interviste con radio e Tv nazionali proprio nella settimana del Festival della Canzone Italiana. Da due mesi in radio, negli store digitali e nelle principal (continua)

Gandolfo Quercia presenta “Le Giovanneidi. Giovanni e la terra delle sei pietre - Libro II: Il mistero di Malasar”

Il Taccuino Ufficio Stampa Presenta   Le Giovanneidi. Giovanni e la terra delle sei pietre – Libro II: Il mistero di Malasar di Gandolfo Quercia Lo scrittore fanese Gandolfo Quercia (nome d’arte di Giovanni Dormicchi) presenta “Le Giovanneidi. Giovanni e la terra delle sei pietre - Libro II: Il mistero di Malasar”, la continuazione delle peripezie del prode (continua)

Masterfull work, in mostra le opere gioiello presso Museo contea del Caravaggio. Storicizzati e talenti scelti e premiati da tutto il mondo

La multiforme varietà di comunicati e locandine che da dicembre accompagnano la mostra Masterfull Work presso Museo Contea del Caravaggio, non smette di rammentarci che il suo curatore Maria Grazia Minio ha scomodato storicizzati come  Xavier Bueno, Alex Caminiti, Antonio Manzi, Dialmo Ferrari, Andy Warhol, Arnaldo Pomodoro, Renato Guttuso per creare l’impianto d (continua)

VINNATUR TASTING 2020: I 17 ANNI DELLA FIERA DEI VINI NATURALI

Dal 18 al 20 aprile 2020 torna il grande banco d’assaggio di vini naturali. Appuntamento con pubblico e operatori allo show-room Margraf di Gambellara (Vicenza) Gli amanti del vino naturale ormai lo sanno: un fine settimana di aprile è riservato a VinNatur Tasting, uno tra i maggiori eventi al mondo dedicati al vino naturale. Per il secondo anno consecutivo la grande (continua)