Home > Keyword : Comune di Campodarsego cliccata 193 volte

"VIVI LA PIAZZA”, A CAMPODARSEGO CON LA MACCHINA DEL TEMPO

"VIVI LA PIAZZA”, A CAMPODARSEGO CON LA MACCHINA DEL TEMPO Nuova data per il recupero dell’evento rinviato per maltempo l’8 di giugno. Dopo la cancellazione dell’evento a causa del maltempo, l’organizzazione de "LA MACCHINA DEL TEMPO” annuncia la data del recupero. Venerdì 14 settembre, in Piazza Europa, inaugurata l’anno scorso nel Comune di Campodarsego, a partire dalle ore 21.00 grande spettacolo dedicato alla più bella musica dance degli anni 70 e 80 con la EVOLUTION BAND guida...

La Macchina del Tempo | Urania Corporation | Michele Siviero | Evolution Band | Sismica | Amy Ambros | Sofia Borgo | Comune di Campodarsego |

VIVI LA PIAZZA, A CAMPODARSEGO CON LA MACCHINA DEL TEMPO

Musica, Street Food, Gastronomia, Botteghe, Auto e Moto d’Epoca animeranno Piazza Europa   LA MACCHINA DEL TEMPO arriva in Piazza Europa inaugurata l'anno scorso nel comune di Campodarsego. Venerdì 8 giugno, a partire dalle ore 21.00 grande spettacolo dedicato alla più bella musica dance degli anni 70 e 80 con la EVOLUTION BAND guidata dalle due fantastiche artiste Amy Ambros e Sofia Borgo.  La super band, formata dal manager Michele Siviero di URANIA Corporation e composta da musicisti prof...

Vivi la Piazza | Comune di Campodarsego | Piazza Europa | Urania Corporation | Evolution Band | Michele Siviero | Level 80 | Macchina del Tempo | Sismica |

Pag: [1]

Ski College Bachmann: il liceo dei “campioni” compie 20 anni

Sport e scuola allenano la vita. Lo Ski College Bachmann nasce nell’anno scolastico 2000/2001 grazie all’intuizione di due professoresse: Tiziana Candoni, oggi coordinatore didattico e sportivo, e Lucia Negrisin, attualmente dirigente scolastico presso un’altra scuola. Tale Istituto d’Istruzione Superiore, l’unico in Italia al servizio dello sport (continua)

Coldiretti e Consorzio Birra Italiana insieme per la filiera della birra artigianale.

Martedì 28 gennaio 2020 a Roma, presso la Sede della COLDIRETTI, si terrà un interessante convegno con esperti del settore che parteciperanno a delle tavole rotonde che avranno come tema: “Il malto italiano” con i progetti legati allo sviluppo di orzo da genetica italiana e del malto da filiera agricola italiana con il presidente del Consorzio Birra Italiana Teo Musso, (continua)

WWW.MTELZCS.COM Samsung Note10+ S10 Plus Apple iPhone 11 Pro Max,11 Pro,XS,e altri   WWW.MTELZCS.COM Apple iPhone 11 Pro Max,11 Pro,XS,Samsung Note10+ S10 Plus e altri   Email dell'ufficio: sales@mtelzcs.com   E-MAIL: mtelzics@gmail.com   E-MAIL: sales@mtelzcs.com   Sito Web dell'azienda: WWW.MTELZCS.COM     Siamo un'impresa rispettabile, vendi (continua)

La ballerina di Degas - Venerdì 31 gennaio ANTICO CAFFÈ SAN MARCO

VENERDI' 31 GENNAIO alle ore 17.30 all' Antico Caffè San Marco. Libreria e ristorante L'editore Marco Gaspari presenta e introduce Daria Collovini e il suo libro "La ballerina di Degas" . Giorgio Giammarini Barsanti curerà la lettura di alcuni brani del libro. È nell'elegante e originale mondo della danza e dell'arte che i due protagonisti di questo romanzo (continua)