Home > Keyword : Comune di San Daniele del Fri cliccata 303 volte

“Ecce Dominus Veniet” la prima e unica reinterpretazione in chiave moderna della musica contenuta nell’antichissimo MS. 4 “Mattutinale Aquileiese” guarneriano

a cura del coro J.C. di Plasencis, in collaborazione con la Biblioteca Guarneriana ed il sostegno del Comune di San Daniele del Friuli - domenica 18 dicembre ore 17 Duomo di San Michele Arcangelo a San Daniele del Friuli - Ingresso libero “Far risuonare ancora la voce di un manoscritto vergato più di mille anni fa è molto di più di una operazione culturale: restituisce infatti tutto lo stupore e la meraviglia che le antiche pergamene sanno preservare nell’ombra degli scaffali. Ci regala l’opportunità di trasformarne il loro fruscio in voce. Una ...

Pag: [1]

La vita in piazza di Maria Concetta Distefano

La vita in piazza di Maria Concetta Distefano. In preda al “blocco dello scrittore”, nell’arco di una sola settimana, Irene si lascerà coinvolgere in tutta una serie di avvenimenti tragicomici che la porteranno a scoprire l’essenza stessa della vita. Assieme a Beatrice, Otilia, Adele, Ornella, Pervinca, Simona, Geronimo, Gualtiero e tanti altri esseri umani (e un (continua)

Pronti alla separazione? Scopri cosa fare

Verso la separazione: cose da sapere Quali sono i procedimenti da avviare quando si è intenzionati a sciogliere il vincolo nuziale per vie legali? Quali implicazioni giudiziarie ci sono per le parti in causa? Come comportarsi per salvaguardare gli interessi dei figli? Cosa fare in caso di separazione? Queste sono alcune domande lecite che hanno ragione di esistere durante la fase pre (continua)

I vini naturali Falzari tra i nuovi itinerari enoturistici di Vinci

Nell’anno delle celebrazioni del 500enario della scomparsa di Leonardo, il Comune di Vinci, in collaborazione con il Museo Leonardo e il Rinascimento del vino, presenta un progetto per promuovere la crescita del turismo enogastronomico a Vinci e dintorni, nel territorio del Chianti, zona da sempre vocata alla viticoltura e nota in tutto il mondo per la qualità delle sue etichett (continua)

Il Gruppo Aton inaugura la nuove sede di Roma

Il Gruppo Aton, azienda specializzata in sviluppo e applicazione di soluzioni IT full service, inaugura i nuovi uffici di Roma in via Fiume Giallo, 3, coerente con la strategia di crescita del gruppo, in anticipo rispetto al proprio business plan e forte di nuove partnership e acquisizioni, che ne consolidano la posizione sul mercato.   All’interno della sede, sviluppata su un’a (continua)

Intelligenza Artificiale: tre motivi per cui per le aziende rappresenta una marcia in più

L’Intelligenza Artificiale rappresenta un’importante opportunità di crescita per le imprese di tutte le dimensioni. Creatività, collaboration e sostenibilità sono alcuni degli aspetti sotto i riflettori.  A cura di Edward Gower-Isaac, Vice President, Business Process & Application Services, Ricoh Europe   Alcune serie TV, come ad esempio Blac (continua)