Home > Keyword : Comunit�� cliccata 2 volte

Il nuovo EP degli anarcopunk Dignity Of Assholes

Il gruppo anrco punk DOFA, ha appena rilasciato uno dei pi belli EP di musica punk indonesiano e vi invitiamo ad ascoltarlo e ad supportare la band!!!!! Nuovo EP della band anarco-punk indonesiana Dignity Of AssholesI Dignity of Assholes sono 5 migliori amici di North Jakarta, Indonesia, che hanno la visione di divertirsi e protestare contro i sistemi che trattengono le persone attraverso l'uso della musica.Composto da Esha (voce), Adcho (basso), Inay (chitarra), Asep (chitarra) e Maxtry (batteria), i Dignity of Assholes prendono il loro nome dall (continua)

Lose it all, il nuovo singolo di Amber

Lose it all,  il nuovo singolo di Amber
Fuori il nuovo lavoro della cantante Lingranaggio dello show business visto dalla parte di unartista che non si piega alle logiche di immagine, n di mercato. Dalla rabbia di contrapporsi a certe regole nasce Lose it all nuovo singolo della cantante Ambra Lucchetti, in arte Amber, giovane artista romana cresciuta, gi dalla famiglia, con larte e la musica nel sangue. Il singolo il primo di una serie di brani che andranno a far (continua)

Lo scrittore A Lai di nuovo in Italia con il romanzo Dolore e rinascita tra le nuvole

Pluripremiato e tradotto in varie lingue, lo scrittore A Lai torna in Italia con il romanzo Dolore e rinascita tra le nuvole (Fiori dAsia Editrice), dove gi conosciuto per il bestseller Rossi fiori del Tibet. Dai suoi libri sono stati tratti diversi film e oggi le pagine di questa nuova pubblicazione portano i lettori indietro nel tempo, al 12 maggio 2008, quando un terremoto di magnitudo 8 (continua)

Da Credit Suisse International a Valeur Group: il percorso di Alessandro Noceti

Con oltre 10 anni di esperienza nel mondo del credito e dell'equity, Alessandro Noceti entra a far parte di Valeur Group nel 2015: oggi Direttore di Valeur Capital Ltd e Valeur Securities SA.Alessandro Noceti: l'esperienza internazionale e l'ingresso in Credit SuisseGrazie alla Laurea in Economia e Commercio conseguita presso l'Universit degli Studi di Modena e Reggio Emilia, Alessandro Noceti (continua)

Art Voice Christmas Songs 2021

Sabato 4 dicembre alle 20.45 il settecentesco Teatro Accademico di Castelfranco Veneto (TV) ospiter il tradizionale appuntamento natalizio del centro di alta formazione per lo spettacolo. Sul palco le Voci di Art Voice Academy, solisti e cori, e lOrchestra Ritmico Sinfonica Italiana diretti dal Maestro Diego Basso, eseguiranno un repertorio che coniuga i brani pop rock della tradizione natalizia pi amati in tutto il mondo. Allevento presenzieranno Tiziana Giardoni DOrazio e Roby Facchinetti, che consegneranno le tre borse di studio Young Pop Rock Music Award, dedicate a Stefano DOrazio, a Cristiana Antoniani, Francesca Pagot e Alessia Boccuto. Il mese di dicembre, come da tradizione, a Castelfranco Veneto (TV) apre con la musica.  la suggestiva cornice delledificio settecentesco, progettato dallarchitetto Francesco Maria Preti, il Teatro Accademico, ad ospitare, nuovamente in presenza, lArt Voice Christmas Songs 2021, il concerto di Natale di Art Voice Academy, il centro di alta formazione per lo spettacolo diretto dal (continua)