Home > Keyword : Concettuale cliccata 73 volte

Erk14 a Napoli tra neo-pop e concettuale

Il 27 dicembre 2018 presso gli spazi espositivi di Palazzo Fondi in Via Medina 24, Napoli, verrà presentata la mostra personale di ERK14, tra neo-pop e concettuale. L’artista napoletano attivo tra Roma, Milano e Napoli, dopo una lunga formazione nel campo del design e della moda ha realizzato una serie di opere che nascono dall’ibridazione dei linguaggi e dalla costante ricerca sulle simbologie del quotidiano, in costante ambiguità tra logica associativa e nonsense, tra forma pop e giochi semantici. L’uso del monocromo contraddistingue le opere in acrilico su carta e in tela, queste ulti...

Arte contemporanea | Erk14 | Napoli | Pop | Concettuale |

Pag: [1]

navid azimi sajadi - the bridge

Navid Azimi Sajadi The Bridge solo show Inaugurazione giovedì 12 dicembre 2019, ore 18.30 Trento, Paolo Maria Deanesi Gallery Si inaugura giovedì 12 dicembre alle ore 18.30 presso la Paolo Maria Deanesi Gallery di Trento la mostra personale di Navid Azimi (continua)

Ravenna: unire le forze per raggiungere i ragazzi con adeguata prevenzione

– I volontari dell’associazione “Mondo Libero dalla Droga” e l'associazione “Alessio Spitfire Lunardini” hanno deciso di unirsi per la sensibilizzazione e informazione contro ogni tipo di sostanza stupefacente. Un impegno soprattutto con i più giovani del territorio, che in particolare questo Sabato 7 Dicembre, alle ore 13:00, saranno presenti all’uscita dell' Istituto Professionale Statale "O (continua)

Un tocco di Natale con LA VIA DELLA FELICITA’

Lunedi 2 dicembre i volontari “La via della Felicità Cervia - Amici di L. Ron Hubbard” effettuano una distribuzione di opuscoli La Via della Felicità in zona stazione a Ravenna dove c è molto movimento. L’obiettivo primario dell’attività e della Fondazione La via della felicità è di invertire il decadimento morale della società, ripristinando fiducia e onestà in tutto il mondo, tramite la pubbli (continua)

La Dichiarazione Universale dei diritti umani nelle mani dei cittadini anche a Civitanova Marche

Martedì 10 dicembre si celebra la Giornata Mondiale per i diritti umani. Esattamente il 10 dicembre del 1948 la dichiarazione fu adottata dai paesi delle Nazioni Unite. Son passati 71 anni ma tutt’ora bisogna insistere per farla conoscere ed applicare. I volontari di Uniti per i diritti umani e saranno a Civitanova Marche sabato mattina proprio per diffondere la Dichiarazione dei Diritti Umani, (continua)

SHOPPER PERSONALIZZATE PER NEGOZI: A CHI AFFIDARSI

Sono sempre più diffuse nei negozi di ogni tipo, dato che si tratta di un modo efficace per fare pubblicità alla propria azienda e che sono diversi i vantaggi che questo strumento di marketing offre. Per usufruirne, tuttavia, devi capire che le shopper personalizzate per negozi non servono solo a trasportare gli acquisti fatti, ma sono oggetti che finiscono in mano al cliente e perme (continua)