Home > Keyword : Concorso Vinci Festival Show cliccata 259 volte

Chin8 Neri partner di Festival Show 2017 la kermesse canora dell’estate presentata da Giorgia Surina

Con Chin8 Neri per la prima volta Gold Sponsor del tour, saranno coccole dissetanti quelle riservate alle Pop Star nel backstage della diciottesima edizione di Festival Show, l’evento musicale italiano più lungo dell’estate.     Giorgia Surina, poliedrica protagonista della radio e della tv italiana e Paolo Baruzzo saranno i padroni di casa della kermesse organizzata  e trasmessa in diretta da Radio Birikina e Radio Bella & Monella; Real Time, canale 31 del gruppo Discovery Italia, seguirà l’evento come media partner negli otto appuntamenti,...

Chinotto | Chinotto Neri | Chin8 Neri | Chin8Neri | Festival Show | Giorgia Surina | Verona | Padova | Arena di Verona | Rosario Caputo | Concorso Vinci Festival Show |

LUCA RUSTICI: Uscito il nuovo singolo "I DON'T FEEL LIKE YOU"

LUCA RUSTICI: Uscito il nuovo singolo

MANUEL ASPIDI: Uscito il nuovo singolo "THIS CHRISTMAS"

MANUEL ASPIDI: Uscito il nuovo singolo
È in radio e negli store dal 25 novembre “THIS CHRISTMAS” (su etichetta THOMAS Music & Art), il nuovo singolo di MANUEL ASPIDI scritto e prodotto da PHIL PALMER con la direzione artistica di NUMA.Manuel Aspidi attraverso questa canzone vuole divulgare un messaggio di augurio e speranza a tutte le persone visto il delicato momento che (continua)

Il nuovo videoclip di FRANCESCO MONTANILE - OLD WALLS

MONTANILE in un set medievale, con la sua chitarra tra i preziosi affreschi di Castel Roncolo. Old Walls è il titolo del nuovo video di Montanile, ambientato nella rocca medioevale di “Castel Roncolo”, situato su uno spuntone di roccia a picco sul torrente Talvera, a pochi passi dal centro di Bolzano in Alto Adige. Il musicista e compositore Bolzanino decide di realizzare il videoclip in questa location, poiché attratto dalla particolarità del ciclo di affreschi al suo interno più gran (continua)

Pronto Intervento Idraulico : A chi affidarsi

In molti casi le persone si rivolgono al Pronto Intervento Idraulico per guasti improvvisi e non prevedibili. In questo caso i prezzi variano sulla base di tre fattori: Idraulico : il Costo a Chiamata o ad Intervento?La domanda che tutti si fanno quando cercano un Idraulico Roma sono i costi idraulico , in particolare per capire se ci si sta affidando davvero ad un idraulico economico o idraulico onesto . Diverso è il caso del Pronto Intervento Idraulico , che viene richiesto in casi di emergenza e deve essere molto più veloce e temp (continua)

Il lavoro di un Investigatore Privato

Oggi andremo a vedere di cosa si occupa un’investigatore Privato Roma e come svolge la sua professione, un’investigatore privato è colui che si mette a disposizione di un privato In cosa consiste il lavoro di un Investigatore Privato?Oggi andremo a vedere di cosa si occupa un’investigatore Privato Roma e come svolge la sua professione, un’investigatore privato è colui che si mette a disposizione di un privato o di un’azienda per risolvere dubbi che possono essere l’infedeltà del proprio partner, il bullismo od il contro giovani, per quanto riguarda l’ambito del privat (continua)