Home > Keyword : Confindustria Udine cliccata 405 volte

Inaugurata la camera climatica della REFRION di Talmassons

L’investimento di 1.5 mio di Euro rende la company friulana ancora più competitiva sul mercato globale. Presenti anche Debora Serracchiani, l’Università degli Studi di Udine, Confindustria e il Sindaco di Talmassons Pier Mauro Zanin. Refrion ha compiuto un nuovo importante investimento che la posiziona ai vertici tra i costruttori nel mercato di riferimento: sabato 17 dicembre 2016, presso il quartier generale a Talmassons (UD), l’azienda ha infatti inaugurato la camera climatica più grande d’Europa dedicata ai test sulle prestazioni dei liquid c...

Habituellement hébergée par les demoiselles d'honneur

Qui héberge et paie la douche nuptiale ?​Habituellement hébergée par les demoiselles d'honneur, la mère de la mariée ou du marié, ou d'autres femmes de la famille proche, la douche est principalement organisée au domicile de quelqu'un au sein de la noce comme la demoiselle d'honneur ou la mère de la mariée. La plupart des mariées d'aujourd'hui ont une douche familiale organisée par sa m (continua)

Wir sprechen über eines unserer absoluten Lieblingshochzeitskleider

Heute sprechen wir über eines unserer absoluten Lieblingshochzeitskleider – Stil D2679 von Essense of Australia. Jedes Merkmal dieses Kleides, von der zarten Spitze bis zur sexy ausgestellten Passform, wird garantiert die Kinnlade herunterfallen lassen! Wir sind ernsthaft besessen von diesem fantastischen Hochzeitskleid und wir wissen, dass Sie es auch sein werden.​Der V-Ausschnitt (continua)

Volontari da Ravenna a Mazzano per Dire no alla droga

Il tema droga è sempre più attuale e lo spaccio si ”tiene al passo” anche in questo periodo di pandemia. Ecco perché è vitale raggiungere i ragazzi prima che lo facciano gli spacciatori. Ed ecco perché i volontari Mondo libero dalla droga Romagna settimanalmente raggiungono migliaia di persone con La verità sulla droga, campagna informativa che in questi giorni toccherà Ravenna e Mazzan (continua)

La pratica di Scientology

Molte persone si chiedono: cosa si fa all’interno di una chiesa di Scientology? Una delle convinzioni fondamentali di Scientology è che l’accresciuta consapevolezza spirituale sia l’unico fattore che porti all’aumento della sopravvivenza e della felicità. Grazie alla consulenza spirituale di Scientology (l’Auditing), una persona diventa libera. Questa libertà, tuttavia, deve essere (continua)

Salvo De Vita,il nuovo Coordinatore della Regione Emilia Romagna del Partito Italia Sovrana...

Coordinamento "Italia Sovrana" Partito Politico.Comunicato Stampa Nazionale Il Partito Politico "Italiana Sovrana" il popolo al primo posto, Nomina ufficialmente il Coordinatore Regionale dell'Emilia Romagna: Salvo De Vita.Qualifica: Coordinatore Regionale Emilia RomagnaMansione: Responsabile Sezione Ufficio Stampa e Coordinamento referenti Territoriali. Salvo De Vita, nuovo Coor (continua)