Home > Keyword : Congresso Testimoni di Geova cliccata 459 volte

Uniti al congresso per imparare a rispettare la “Legge del Cristo”

 Si è appena concluso oggi, sabato 24 febbraio, il congresso dei Testimoni di Geova in lingua romena  dal titolo “Non smettiamo di adempiere la Legge del Cristo”.  Circa 1400 Testimoni di Geova di lingua romena riuniti a Imola, in via Giulio Pastore 1, presso la loro Sala dei congressi, per imparare a rispettare la “Legge del Cristo” contenuta nella Bibbia, sotto forma di princìpi, leggi ed esempi di vita vissuta. I presenti hanno goduto di un’atmosfera di pace e unità, di fiducia recipr...

Bibbia | romeni | Congresso Testimoni di Geova | integrazione | Cristo |


Romeni e italiani si radunano insieme spinti dalla “Legge del Cristo”

Romeni e italiani si radunano insieme  spinti dalla “Legge del Cristo”
Sabato 24 febbraio: attesi ad Imola 1500 persone – romeni, moldavi, rom, ungheresi, ucraini e italiani – per il secondo dei 3 congressi annuali dei Testimoni di Geova Sabato 24 febbraio 2018, romeni, moldavi, rom, ungheresi, ucraini e italiani, Testimoni e non, saranno riuniti per il congresso dal tema: “Non smettiamo di adempiere la Legge del Cristo”. Sono attese 1500 persone all’evento che sarà interamente in lingua romena e che avrà luogo a Imola, in via Giulio Pastore 1. Il programma, che prevede discorsi, scenette e interviste, sar&a...

Bibbia | congresso Testimoni di Geova | Imola | romeni | integrazione | Cristo |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Un nuovo defibrillatore per il PalaMecenate

Un nuovo defibrillatore per il PalaMecenate
Un nuovo defibrillatore per il PalaMecenate. Ad averlo donarlo è l’associazione culturale Pitagora di Arezzo che, impegnata da anni in iniziative di beneficenza a favore del territorio, ha attivato una raccolta di fondi tra i suoi soci con l’obiettivo di concretizzare la donazione di questo importante strumento salvavita per rendere cardiologicamente protetto l’impianto sportivo di viale Mecen (continua)

Eroina, LSD, IL “LOOK” DELL’EROINA

Eroina, LSD,  IL “LOOK” DELL’EROINA
Una volta la gente era spaventata dall’eroina. Recentemente, alcune persone hanno cercato di rendere l’uso di eroina una cosa “alla moda”. Scopri LA VERITA’ SULL’EROINA Una volta la gente era spaventata dall’eroina. Recentemente, alcune persone hanno cercato di rendere l’uso di eroina una cosa “alla moda”. Scopri LA VERITA’ SULL’EROINANell’ultimo decennio il “look del dipendente da eroina”, l’espressione assente, colorito bianco, cerchi neri intorno agli occhi, guance incavate, magrezza eccessiva, capelli unti, è stata promossa nelle riviste popolari e nei c (continua)


Cosa si intende con tecnologia di ETICA?

Cosa si intende con tecnologia di ETICA?
Una tecnologia funzionale, applicabile al nostro vivere quotidiano, in grado di produrre maggior felicità, prosperità e sopravvivenza. Una tecnologia funzionale, applicabile al nostro vivere quotidiano, in grado di produrre maggior felicità, prosperità e sopravvivenza.Per molto tempo l’etica è stata considerata dall’uomo un argomento sconcertante. Negli ultimi  decenni la confusione è ulteriormente aumentata.Come fa una persona a sapere se ciò che fa è giusto o sbagliato? Quando vede che il potere è in mano a uomini dis (continua)

I ministri volontari all’opera – anche in questo periodo di pandemia.

Disponibili ventiquattr’ore su ventiquattro, sette giorni su sette, in centoventi nazioni, i Ministri Volontari di Scientology sono noti per essere fra i primi ad arrivare sul posto in caso di calamità. Aiuto a 360°, 7 giorni su 7, ovunque.  Disponibili ventiquattr’ore su ventiquattro, sette giorni su sette, in centoventi nazioni, i Ministri Volontari di Scientology sono noti per essere fra i primi ad arrivare sul posto in caso di calamità. Indossando le loro tipiche magliette gialle, si occupano dei bisogni più immediati, usando le loro capacità organizzative per istituire sistemi di d (continua)

Acciai antiusura: facciamo il punto

Acciai antiusura: usi e impieghi Le lamiere di acciaio antiusura e ad alta resistenza sono diffuse per la costruzione di parti di macchine e veicoli  a stretto contatto con materiali ad azione abrasiva, come per esempio, i cassoni dei mezzi per la movimentazione di terra, carbone, sabbia, rottami e detriti vari, o le betoniere, frantumatori, le benne delle scavatrici o i trasport (continua)