Home > Keyword : Congresso Testimoni di Geova cliccata 363 volte

Uniti al congresso per imparare a rispettare la “Legge del Cristo”

 Si è appena concluso oggi, sabato 24 febbraio, il congresso dei Testimoni di Geova in lingua romena  dal titolo “Non smettiamo di adempiere la Legge del Cristo”.  Circa 1400 Testimoni di Geova di lingua romena riuniti a Imola, in via Giulio Pastore 1, presso la loro Sala dei congressi, per imparare a rispettare la “Legge del Cristo” contenuta nella Bibbia, sotto forma di princìpi, leggi ed esempi di vita vissuta. I presenti hanno goduto di un’atmosfera di pace e unità, di fiducia recipr...

Bibbia | romeni | Congresso Testimoni di Geova | integrazione | Cristo |


Romeni e italiani si radunano insieme spinti dalla “Legge del Cristo”

Romeni e italiani si radunano insieme  spinti dalla “Legge del Cristo”
Sabato 24 febbraio: attesi ad Imola 1500 persone – romeni, moldavi, rom, ungheresi, ucraini e italiani – per il secondo dei 3 congressi annuali dei Testimoni di Geova Sabato 24 febbraio 2018, romeni, moldavi, rom, ungheresi, ucraini e italiani, Testimoni e non, saranno riuniti per il congresso dal tema: “Non smettiamo di adempiere la Legge del Cristo”. Sono attese 1500 persone all’evento che sarà interamente in lingua romena e che avrà luogo a Imola, in via Giulio Pastore 1. Il programma, che prevede discorsi, scenette e interviste, sar&a...

Bibbia | congresso Testimoni di Geova | Imola | romeni | integrazione | Cristo |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Milano Art Gallery presenta il premio Frida Kahlo con Giacobini, Columbro e tanti altri ospiti

Milano Art Gallery presenta il premio Frida Kahlo con Giacobini, Columbro e tanti altri ospiti
 Il giorno di San Valentino rimarrà nei ricordi anche come quello dell’International Art Prize Frida Kahlo. Venerdì 14 febbraio infatti il vernissage della mostra-evento ha avuto luogo nelle due sedi della Milano Art Gallery. Via Ampère 102 e poi via Alessi 11 si sono illuminate dell’energia dei colori del premio in onore di Frida Kahlo. A presentare l’e (continua)

“QUEL POCO CHE BASTA”, IL NUOVO LIBRO DI SAMUELA PIERUCCI DAL 17 FEBBRAIO IN LIBRERIA

“QUEL POCO CHE BASTA”, IL NUOVO LIBRO DI SAMUELA PIERUCCI DAL 17 FEBBRAIO IN LIBRERIA
«Sono morto tre anni fa. Ricordo tutto perfettamente, tra l’altro. Non proprio i particolari precisi, a essere sincero, ma le circostanze sì, quelle le ho presenti». “Quel poco che basta” della scrittrice Samuela Pierucci, in uscita sul mercato editoriale lunedì 17 febbraio, è la tragica storia, raccontata in chiave ironica, dell’amore e d (continua)


UNIONBIRRAI: ACCORDO CON LA CIA PER I BIRRIFICI AGRICOLI

UNIONBIRRAI: ACCORDO CON LA CIA PER I BIRRIFICI AGRICOLI
 L’annuncio nel corso di Beer&Food Attraction. Un adattamento del marchio Indipendente Artigianale verrà utilizzato per identificare anche i birrifici agricoli   Unionbirrai e CIA (Confederazione Italiana Agricoltori) uniti per promuovere i veri birrifici agricoli. È quanto è emerso oggi al Beer&Food Attraction  (continua)

Castello di Spessa – Nuove etichette, tre linee di vini, visite in cantina e a breve una Spa con vinoterapia

Castello di Spessa – Nuove etichette, tre linee di vini, visite in cantina e a breve una Spa con vinoterapia
 Romance is in our nature Castello di Spessa rinnova l’immagine. Nuove etichette per i vini e nuovo claim per connotare l’intero romantico mondo del Castello di Spessa Golf & Wine Resort di Capriva del Friuli Nuovo logo e nuove etichette per Castello di Spessa di Capriva del Friuli, nota azienda vinicola del Collio Goriziano di proprietà dell’imprenditor (continua)

F&P Wine Group presente a ProWein 2020

F&P Wine Group presente a ProWein 2020
 Hall 15 Stand C78 Dal 15 Al 17 marzo 2020, Düsseldorf   Anche quest’anno F&P Wine Group sarà presente a Düsseldorf dal 15 al 17 marzo p.v. a Prowein, il Salone Internazionale del Vino e delle Bevande Alcoliche che da oltre 25 anni è un punto di riferimento strategico per la commercializzazione di vini e liquori. Dal 15 al 17 marzo p.v. F&P Wine G (continua)