Home > Keyword : Convention Evolution Travel cliccata 539 volte

Convention Evolution Travel 2013

Manca poco alla consueta Convention in cui il Network Evolution Travel, che si terrà il 21 e 22 Settembre: due giorni intensi di incontri, formazione, anticipazioni sulle novità del 2014 e di festeggiamenti con la mitica serata degli Oscar, in cui verranno premiati i migliori risultati dei Promotori Evolution Travel e le migliori azioni della stagione 2012/2013 appena conclusasi! Il sabato sarà molto interessante perché avremo modo di ascoltare e fare domande ai Promotori Evolution Travel che curano i vari prodotti turistici: ci spiegheranno tecnicamente come s...

Evolution Travel | Evolution Travel Network | Convention Evolution Travel | Consulenti di viaggio |

Convention Evolution Travel 2012!

Impossibile riassumere due giorni intensi ed emozionanti, come quelli di quest’anno! Credo sia stata una delle meglio riuscite, per coinvolgimento e qualità nei contenuti. Il sabato in cui tutti i protagonisti principali del Network Evolution Travel, dai PRG/L/A ai PRP e alcune new entry hanno detto la loro e la domenica con una utilissima giornata sulla gestione del tempo, erogata dal bravissimo Claudio Campironi, il quale ha saputo adattarla in modo molto efficace alla nostra modalità di lavoro online! Senza dubbio questa Convention Evolution Travel è stata la...

Evolution Travel | Convention Evolution Travel | Luca Baldisserotto | Network Evolution Travel | Turismo |

Pag: [1]

La ballerina di Degas - Venerdì 31 gennaio ANTICO CAFFÈ SAN MARCO

VENERDI' 31 GENNAIO alle ore 17.30 all' Antico Caffè San Marco. Libreria e ristorante L'editore Marco Gaspari presenta e introduce Daria Collovini e il suo libro "La ballerina di Degas" . Giorgio Giammarini Barsanti curerà la lettura di alcuni brani del libro. È nell'elegante e originale mondo della danza e dell'arte che i due protagonisti di questo romanzo (continua)

Per contrastare il dilagante degrado alla droga - volontari attivi anche a Fermo con la “La verità sulla droga”

I volontari Mondo Libero dalla droga saranno presenti a Fermo sabato mattina, 25 gennaio, con una distribuzione di opuscoli informativi alle famiglie e ai giovani studenti. Che anche le città delle Marche stiano sperimentando l’effetto del problema droga è fin troppo evidente, con articoli di giornale che non parlano altro che di droga, crimine e delinquenza legata al mondo dello spaccio. I ci (continua)

Ravenna - I volontari “Mondo Libero dalla Droga” non si fermano e continuano la sensibilizzazione e informazione contro ogni tipo di sostanze stupefacenti.

Continuano con l’attività di prevenzione anche questo sabato 25 gennaio, ore 13:00, all'uscita dell'Istituto Comprensivo San Biagio “Don Minzoni” Via Celso Cicognani, 8 Ravenna. I volontari incontreranno i ragazzi, daranno a loro gli opuscoli “La verità sulla droga” che spiegano ogni principale tipo di droga, soprattutto la Marijuana e i suoi effetti. Ecco alcuni segni nell'uso della Marijuana: (continua)

Cervia – Alla Fiera del Cardo presenti anche i volontari de “La via della felicità”

Come non approfittare di una speciale occasione come la Fiera del Cardo dolce di Cervia, unica nel suo genere per diffondere La via della felicità! Come questo evento valorizza la tradizione gastronomica in chiave moderna, anche la guida al buon senso La via della felicità, propone i valori umani tradizionali inseriti in un contesto completamente laico e privo di collocazione politica o religiosa (continua)

Il lunedì degli animali: ecologia e riciclo divertente