Home > Keyword : Copas cliccata 536 volte

Rippa (Fenalca): "Il Governo a chi vuole far pagare il pedaggio? A rischio le liberta' costituzionali per favorire la CGIL"

Riforma patronato: a rischio 16 sigle su 27 e perdita di quattromila posti di lavoro. Genera forti discussioni in queste ore la normativa dei tagli ai patronati, in rilettura alla Camera, in discussione con la legge di stabilita'. A rischio oltre 4.000 posti di lavoro nel campo dei servizi al cittadino e alle imprese assicurati dal mondo dei caf, patronati e sindacati che svolgono un ruolo di assistenza storicizzato e organizzato in modo capillare sull'intero territorio nazionale. In allarme ben 16 sigle di patronati riconosciuti dal Ministero del Lavoro su un totale di 27. E da un...

Caf Fenalca | Caf | Francesco Rippa | Copas | Centro Assistenza Fiscale | lavoro | fisco | governo | cgil |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Un abito da sposa floreale nel 2022, perché no?

Per il nostro matrimonio, uno degli elementi più importanti -e che dobbiamo cominciare a cercare fin dall'inizio dei preparativi- è ovviamente l'abito da sposa. Ci sono così tante cose a cui pensare quando arriverà questo momento! La stagione in cui si celebra il matrimonio, se si tratta di un ricevimento al chiuso o all'aperto, se la cerimonia è solo civile o se c'è una visita alla chie (continua)

Les meilleurs conseils pour choisir les robes de la mère de la mariée

Un mariage familial est un événement heureux pour toutes les personnes impliquées. Aussi important qu'il soit de choisir les robes de mariée à effet pour la mariée, il est tout aussi important de s'assurer de chaque petit détail - les Robe Mère de Mariée, les fleurs, la robe d'huissier et les paramètres des contes. Cependant, l'un des détails les plus importants, qui pourrait souvent êtr (continua)


Fuori il nuovo singolo di Luca Caperna intitolato Se, un brano romantico contro la dilagante aridità di sentimenti tipica dei nostri giorni.

Fuori il nuovo singolo di Luca Caperna intitolato Se, un brano romantico contro la dilagante aridità di sentimenti tipica dei nostri giorni.
Se è il titolo del nuovo singolo del cantautore Luca Caperna, uscito il giorno 20 Gennaio 2022 nei principali store digitali. Il brano, composto, suonato interamente dall'autore e registrato in casa, è inoltre il singolo di lancio per un prossimo album la cui uscita è alle porte. Se è il titolo del nuovo singolo del cantautore Luca Caperna, uscito il giorno 20 Gennaio 2022 nei principali store digitali. Il brano, composto, suonato interamente dall'autore e registrato in casa, è inoltre il singolo di lancio per un prossimo album la cui uscita è alle porte. Così il cantautore ci descrive la sua nuova canzone: "Capita a volte di sentirci un po' malinconici, e ci rit (continua)

Giada Rotta: una siciliana per Sanremo

Giada Rotta: una siciliana per Sanremo
Vittoria (RG), 19 gennaio – Mancano ormai poco più di dieci giorni per l’inizio del festival di Sanremo 2022. Anche quest’anno la città dei fiori si trasformerà nel centro mediatico italiano, in un vortice di emozioni e stress come solo la kermesse canora nazionale sa fare. Ed è proprio qui, che prenderanno forma i sacrifici di mesi di studio e di lavoro dello staff  Dream Massag (continua)

Imprenditori italiani a Dubai: attratti dalle politiche dell’emirato, dalla sicurezza e dalle avanguardie dell’IT

Imprenditori italiani a Dubai: attratti dalle politiche dell’emirato, dalla sicurezza e dalle avanguardie dell’IT
Intervista all’imprenditrice Monica Perna che racconta la sua esperienza di expat nella smart city emiratina, sempre più meta di imprese del Made in Italy il cui numero è raddoppiato negli anni della pandemia. Vivere e lavorare a Dubai è un’esperienza che interessa oggi molti italiani. Tra questi sono tanti gli imprenditori che hanno delocalizzato o avviato le loro imprese nella smart city emiratina, oggi considerata una delle città più a misura d’uomo per il mix di mobilità, sostenibilità ed avanguardia urbanistica che la caratterizzano.Con una qualità della vita tra le più alte al mondo e stipendi sup (continua)