Home > Keyword : Coro Daltrocanto a Brusciano cliccata 96 volte

-Brusciano: Concerto di Natale promosso dalla Pro Loco con il Coro “Daltrocanto” in un memorabile Gospel cantato anche con gli occhi. (Scritto da Antonio Castaldo)

A Brusciano, nell’antivigilia di Natale, presso la Chiesa Patronale di San Sebastiano Martire si è tenuto il Concerto di Natale tradizionalmente promosso dalla Pro Loco che quest’anno ha chiamato da Salerno il “Coro Daltrocanto”, diretto da Patrizia Bruno, reduce dal “III Incontro Internazionale delle Corali in Vaticano”, nella Festa di Santa Celilia, svolto fra l’Aula Paolo VI e la Basilica di San Pietro dal 23 al 25 del trascorso mese di novembre, insieme a Papa Francesco. L’evento canoro natalizio, il 22esimo della Pro Loco...

Pag: [1]

Galleria San Pietro | Prodotti religiosi online

Abiti nella capitale e cerchi un negozio di articoli religiosi che proponga un'offerta più il possibile varia e di qualità? Galleria San Pietro è proprio il luogo che fa al caso tuo. La galleria si occupa per l’appunto di articoli liturgici ed è situata nella centralissima zona di San Pietro, in Largo del Colonnato 5, a pochi passi dalla famosissima Basilica di (continua)

Come riconoscere i migliori infissi in alluminio

Sono Franco, lavoro nel settore dell’installazione e della manutenzione dei serramenti dal 1971. Ho operato in ogni situazione: dall’installazione di porte e infissi per abitazioni private alla posa di serramenti blindati per realtà aziendali, oggi vi parlerò degli infissi in alluminio. In questo articolo andremo ad approfondire quelle che sono le caratteristiche che dev (continua)

Romanzo di formazione e favola moderna: Tiger Blues di Jimi B. Jones (Watson Edizioni)

Il Taccuino Ufficio Stampa Presenta   Tiger Blues di Jimi B. Jones Jimi B. Jones presenta “Tiger Blues”, un romanzo molto originale, una favola moderna che racconta il viaggio di un essere speciale, Jim Beam. Tra episodi surreali e divertenti e momenti tanto realistici da fare male, si partecipa ai tentativi di Jim di seguire finalmente il proprio istinto e di scoprire c (continua)

SANDRIGO: A SETTEMBRE TORNA L’APPUNTAMENTO CON LA FESTA DEL BACALÀ

Al via il 17 settembre con il Gran Galà dedicato a Pigafetta e Magellano. La kermesse si prolunga di una settimana e ospiterà la delegazione norvegese   Torna l'immancabile appuntamento organizzato dall'Associazione Pro Loco Sandrigo con la pietanza simbolo della cucina vicentina. La 32^ edizione della Festa del Bacalà si terr&ag (continua)

THE PRICE IN TOUR IN EUROPA CON I SOEN

A pochi mesi di distanza dalla pubblicazione dell'album di esordio “A Second Chance to Rise” (BRX, SELF distribuzione 2019), i THE PRICE sono pronti a varcare i confini italiani alla volta dell'Europa. La band milanese capitanata da Marco Barusso sarà infatti opening act dei SOEN per il tour di LOTUS, ultimo lavoro in studio del gruppo progressive metal svedese. A partire dal 2 (continua)