Home > Keyword : Corrado Santini F2i cliccata 478 volte

Le esperienze di Corrado Santini come Senior Partner del fondo F2i

Corrado Santini, Senior Partner del fondo F2i dal 2010, ha una consolidata esperienza per quanto riguarda il settore dei rifiuti, delle energie rinnovabili e delle infrastrutture. I principali settori di competenza di Corrado Santini Corrado Santini nel 2007 entra a far parte di F2i - Fondi Italiani per le Infrastrutture, di cui viene nominato Senior Partner nel 2010. Prima di raggiungere questo traguardo, il manager ha maturato oltre 12 anni di esperienza nel settore della finanza applicata all'ambito infrastrutturale. Nello specifico ha gestito operazioni di origination, di strutturazion...

Corrado Santini | Corrado Santini F2i |

Il profilo professionale di Corrado Santini, Senior Partner di F2i – Fondi Italiani per le Infrastrutture

Partner di F2i - Fondi Italiani per le Infrastrutture dal 2007, Corrado Santini ha una conoscenza approfondita del settore, che gli deriva da importanti esperienze presso Cie (forfaiting house) e Banco Bilbao Vizcaya Argentaria. Corrado Santini: iter professionale e formazione economica Finanza ed economia: è questo il settore formativo scelto da Corrado Santini che, nel 1991, si laurea in Economia e Commercio presso l'Università degli Studi di Parma. Per approfondire le sue conoscenze, il manager completa il percorso di studi con il conseguimento del Master in Business Admin...

Corrado Santini | Corrado Santini F2i |

A Paola Suarez, assegnato il titolo di “Ambasciatrice di pace”

La prestigiosa onorificenza ricevuta da Pier Angelo Bertolotti Per parlare di Paola Suarez, la 36enne originaria di Cassino ma trasferitasi a Desenzano del Garda, attraente fotomodella, bella, simpatica, dinamica, intelligente, colta, amorevole nei suoi comportamenti ed in tutto ciò che fa con gran cuore, occorrerebbero intere pagine, ma per ora ci limitiamo a citare solo qualcuno dei pregi che questa donna possiede. Anzitutto spicca la recente (continua)

L' IIC di TUNISI presenta CARTAGINE OLTRE IL MITO. Conferenza tra Giovanni Di Stefano e Massimo Cultraro. A cura di Diletta D'Ascia

L' IIC di TUNISI presenta CARTAGINE OLTRE IL MITO. Conferenza tra Giovanni  Di Stefano e Massimo Cultraro. A cura di Diletta D'Ascia
Martedì 18 maggio alle ore 11:00 (12:00, ora italiana) l'Istituto italiano di cultura di Tunisi organizza "Cartagine oltre il mito, prima e dopo il 146 a.c". Conversazione tra il Prof. Giovanni Di Stefano e il Prof. Massimo Cultraro; introduce il Prof. Attilio Mastino. Conferenza a cura di Diletta D'Ascia Giovanni Di Stefano, autore di “Cartagine oltre il mito – prima e dopo il 146 a. C.”, edito da OLTRE EDIZIONI, ci trasporta in un viaggio alla scoperta e riscoperta di Cartagine durante una conversazione con Massimo Cultraro, il quale ha magistralmente scritto l’introduzione del volume. Introduce il Prof. Attilio Mastino, Fondatore e Presidente della Scuola Archeologica Italiana a Cartagine.& (continua)

Georgia Mos dall'Italia in tutto il mondo

Georgia mos è l'unica dj/ produttrice italiana ad essere stata scelta da "Legato events" , piattaforma americana tra i leader delle esibizioni in streaming, molto diffuse in periodo di pandemia.Georgia, tra le 100 dj più famose al mondo,  ha già calcato i main stage dei più importanti club e festival di musica elettronica in Italia e in Europa, spingendosi fino all'Asia dove è stata accolta c (continua)

I Ministri Volontari di Scientology si prendono cura del parco Falcone Borsellino

I Ministri Volontari (VM) si sono recati al Parco Falcone Borsellino di Brescia per ripulire le siepi che lo circondano da rifiuti abbandonati. Parco Falcone Borsellino ripulito.La sede bresciana della Chiesa di Scientology si trova nei pressi del parco Falcone Borsellino che è delimitato da Via dei Mille e Via Fratelli Ugoni. Questa vicinanza ha spinto da tempo i Ministri Volontari di Scientology a occuparsene raccogliendo mensilmente i soliti rifiuti che alcuni cittadini abbandonano, spesso per semplice pigrizia. Un gruppo di persone, c (continua)

Volontari ripuliscono l'area fiume Noncello

Volontari ripuliscono l’area fiume NoncelloPordenone.Sabato 8 maggio c’è stata l’attività di pulizia dell’area fiume Noncello organizzata dall’assessorato all’ambiente del comune di Pordenone, Confcommercio e GEA a cui hanno partecipato una ventina di persone, sia privati che facenti parte di associazioni, e tra loro anche i Ministri Volontari di Scientology. L’attività di que (continua)