Home > Keyword : Credit Crunch cliccata 410 volte

Gafinforma: Lunedì, 27 maggio 2013, a Salerno la terza tappa

Lunedì, 27 maggio 2013, alle ore 10:00, a Salerno, presso la sede di Confindustria (Via Madonna di Fatima, 194), avrà luogo la terza tappa di Gafinforma, la nuova iniziativa itinerante di Ga.Fi. Sud, l’Organismo di Garanzia presieduto da Rosario Caputo, organizzata in collaborazione con UniCredit. Il tema dell'incontro in programma presso la sede degli Industriali salernitani sarà: “Il dialogo Banca e Impresa: Implicazioni degli accordi di Basilea nel rapporto con la Banca; Le logiche di Valutazione del merito creditizio; Il set informativo per l’acce...

Ga Fi Sud | Rosario Caputo | Gafinforma | Confindustria Salerno | Salerno | Unicredit | Credit Crunch | Basilea |

Pag: [1]

SE AVESSERO SAPUTO LA VERITA’ SULLA DROGA?

Si rinnova l’appuntamento dei volontari romani dell’iniziativa mondiale di prevenzione Un Mondo Libero dalla Droga (Drug-Free World). Ancora centinaia gli opuscoli sui veri danni a breve e lungo termine causati dagli stupefacenti, per salvare le generazioni future da questa piaga sociale. Domenica 15 settembre mattina, la distribuzione settimanale dei volontari romani del programma (continua)

Fan Su Facebook, Ecco Come Gestire Il Proprio Brand Sui Social

Sono sempre di più le persone che per far crescere alla propria pagina sui Social Network e decidono di comprare dei fan su Facebook. Comprare fan su Facebook può essere un'ottima soluzione soprattutto nella fase iniziale della promozione del proprio profilo social. Non è un caso infatti che esistono numerosi siti che permettono di effettuare questo tipo di servizio, i (continua)

Socrate fuori con Tra ieri e Domani, da Napoli a Los Angeles passando per il club e le Jam