Home > Keyword : Cristina Adamo cliccata 454 volte

Tutti influenzati?Si dalle 2UE energie della vita

Marco Bonvicini si rilancia come solista. Il cantautore che ha studiato canto lirico e moderno con la Maestra Silvia Vacchi e Blues & Soul con la Maestra Francesca Brancone ha anche studiato pianoforte col Maestro Alessandro Altarocca e flauto traverso con la Maestra Cristina Adamo.  Nel 2002 ha partecipato alla composizione e realizzazione del primo della band funky bolognese “Novevite” oltre a lavorare alla sua prima demo. Nel 2004 ha scritto ed arrangiato il suo primo disco solista dal titolo “Come dico io” totalmente autoprodotto. Nel 2005 ha parteci...

Alessandro Altarocca | Cristina Adamo | Elfa Promotions | Francesca Brancone | Marco Bonvicini | Roberta Valeriani | Silvia Vacchi |

Dal Politecnico di Bari all'antica Abakainon

Gli studenti studieranno la necropoli monumentale di Tripi (ME) Con l'arrivo in Sicilia di un nutrito gruppo di studenti del corso di laurea in architettura del Politecnico di Bari, ha preso avvio, in concreto, una proficua collaborazione tra l'Università di Bari e il Parco Archeologico di Tindari diretto dall’Arch. Salvatore Gueli. Gli studenti, guidati dai professori Rocco, Livadiotti, Belli e Fino, studieranno il paesaggio necropolare dell'antica Abaka (continua)

Apicoltura Laterza i vostri rivenditori di fiducia nel campo delle api.

Sono un Apicoltore professionista da circa 35 anni produco pacchi d’ape, api regine, Api Regine Ligustiche, Api Regine Buckfast, nuclei d’ape, sciami di api, famiglie di api, Semi di Facelia – Phacelia Tanacetifolia all’ingrosso e vendita miele all’ingrosso. Ho svariate migliaia di alveari, ho tre team di Apicoltori, uno si occupa di allevamento api regine, un altro si occupa della produzione di pacchi d’ape e sciami ed infine uno per la produzione di miele. Apicoltura Laterza si occupa di vendita api regine ligustiche e buckfast, spedendo in tutta Europa api regine di razza ligustiche e buckfast. La disponibilità va dal mese di marzo al mese di ottobre.Visto che il nostro allevamento è a conduzione familiare, siamo molto selettivi nel piano di selezione: ottima prolificazione, compattezza nella covata, buona ripresa primaveril (continua)

Il Virus Covid non fa più paura se si seguono le regole

I dieci comandamenti da seguire in cucina Un vademecum per infondere fiducia nel cliente in tempo di Covid. E’ questa la proposta che Enrico Schettino, imprenditore della ristorazione fusion da 15 anni, con oltre 20 attività aperte in Italia, propone a tutto lo stivale a seguito della crescente ed evidente richiesta di garanzie da parte degli avventori.“A Torino come a Napoli – spiega Schettino – riscontriamo nei nostri clienti l’ans (continua)

Martina Franca: divertimento ed entusiasmo con il Circo Orfei dei Fratelli Martini