Home > Keyword : Cristina Adamo cliccata 417 volte

Tutti influenzati?Si dalle 2UE energie della vita

Marco Bonvicini si rilancia come solista. Il cantautore che ha studiato canto lirico e moderno con la Maestra Silvia Vacchi e Blues & Soul con la Maestra Francesca Brancone ha anche studiato pianoforte col Maestro Alessandro Altarocca e flauto traverso con la Maestra Cristina Adamo.  Nel 2002 ha partecipato alla composizione e realizzazione del primo della band funky bolognese “Novevite” oltre a lavorare alla sua prima demo. Nel 2004 ha scritto ed arrangiato il suo primo disco solista dal titolo “Come dico io” totalmente autoprodotto. Nel 2005 ha parteci...

Alessandro Altarocca | Cristina Adamo | Elfa Promotions | Francesca Brancone | Marco Bonvicini | Roberta Valeriani | Silvia Vacchi |

Pag: [1]

Oltre 10.000 persone raggiunte dai volontari romani del CCDU

Roma 18 febbraio 2020 Nelle zone limitrofe dei centri commerciali di Porta Di Roma, Castel Romano ed Eur Roma 2 i volontari romani del CCDU continuano ad informare centinaia di persone. Solo nel 2019 hanno raggiunto olttre 10.000 nformandole sugli effetti nocivi degli psicofarmaci grazie ai preziosi opuscoli che ne denunciano i rischi. Diversi studi pubblicati di recente rafforzano i (continua)

STORIE DI CAMPIONI:CHI È THEO HERNANDEZ ?

Eccoci come di ogni mercoledì al terzo episodio della rubrica "storie di campioni". Oggi parliamo di Theo Hernandez, uno dei giocatori più amati del calcio italiano e non solo. Theo, giocatore carismatico ma dal trascorso difficile. Voi cosa ne pensate ?  LASCIATE LIKE ED ISCRIVETEVI AL CANALE …............................................................ (continua)

Decisioni di “vita” vengono prese dopo le lezioni di “ La verità sulla Droga”

Si stanno raggiungendo centinaia di studenti ogni giorni col programma e le attività di istruzione che vengono fatte nelle scuole romane da educatori, insegnanti, religiosi che si dedicano a far conoscere la verità sulla droga. Roma 18 febbraio 2020 – Lo scopo di chi sente la responsabilità di aiutare le future generazione dalla pandemia della droga li spinge a cercare strumenti efficaci, prati (continua)

RIPULITA LA LITORANEA DI PONENTE DI BARLETTA