Home > Keyword : Cristina Chiaffoni cliccata 52 volte

IL GRAN GALA DI "RM PRODUCTION" ALLO "YELLOW" DI PESCHIERA BORROMEO

IL GRAN GALA DI
COMUNICATO/STAMPA Impegnata con riconosciuta professionalità nella promozione e valorizzazione di artisti il cui talento si esprime attraverso diversi generi musicali (dal melodico alla canzone d'autore, sino al moderno "rap" ed al tradizionale "bel canto" di matrice lirico-operistica), la Società di produzione "RM Production" - attiva anche nel settore cinematografico e nella divulgazione di rilevanti Progetti di impegno sociale - darà vita nei prossimi giorni ad una particolare "serata/evento" (con Cena di Gala in presenza di noti "testimonial" provenienti dall'ambiente dello spettacolo e...

"Marcio Nuziale", spettacolo teatrale tra la tragicommedia e le arie d'Opera lirica) negli spazi veronesi dell'ex-Arsenale a Castelvecchio

COMUNICATO/STAMPA "MARCIO NUZIALE", spettacolo teatrale (tra la tragicommedia e le arie d'Opera lirica) negli spazi veronesi dell'ex-Arsenale a Castelvecchio Venerdì 26 aprile alle ore 21.00 (con successive repliche nella serata di sabato 27 aprile, alla stessa ora, e nel pomeriggio di Domenica 28 a partire dalle ore 16.30) debutta al Teatro Laboratorio di Verona - presso l'area dell'ex-Arsenale - lo spettacolo "Marcio Nuziale", un "vaudeville" tragicomico-musicale che vede come protagonista l'attrice e Soprano (di origine veronese ma da tempo residente a Ferrara) Cristina Miriam Chiaff...

Marcio Nuziale | Arsenale | Castelvecchio | Verona | Cristina Chiaffoni |

Pag: [1]