Home > Keyword : Croce Rossa Italiana Comitato cliccata 361 volte

SIPO sostiene la Croce Rossa Italiana

SIPO ha scelto di sostenere la lodevole attività della Croce Rossa Italiana a favore dei soggetti più svantaggiati attraverso una donazione di verdure fresche che aiuterà a garantire loro almeno un pasto, spesso l’unico della giornata, equilibrato anche dal punto di vista dei nutrienti.  Il progetto, partito con le prime due consegne di gennaio e febbraio 2015, prevede una fornitura gratuita mensile fino alla fine dell’anno di carote, cavoli, cicorie, pan di zucchero, finocchi, indivie, lattughe e cipolle presso la struttura distributiva di Milano &...

SIPO | Croce Rossa Italiana Comitato Provinciale Milano | Antonio Arosio | Massimiliano Ceccarini | Sapori del mio Orto |

Pag: [1]

L’Istituto Alberghiero di Anacapri, per un giorno, patria del Gelato Artigianale.

Si è svolto ieri, giovedì 14 novembre 2019, il 12° Concorso “Metti un gelato a cena”, organizzato dal Comitato Gelatieri Campani in collaborazione con l’Istituto Alberghiero “Axel Munthe” di Anacapri (NA), riservato agli allievi degli Istituti Alberghieri della Regione Campania. Otto gli allievi (del corso di Sala e di Cucina), dei quattro ist (continua)

Canali Telegram, l’app di messaggistica e chat che sempre di più si sta diffondendo

Per non perdere nulla della praticità e della comodità di Telegram, l’app di messaggistica e chat che sempre di più si sta diffondendo, il sito https://italle.com/telegram offre delle ampie garanzie. Infatti, qui sono elencati moltissimi canali Telegram indicando anche l’elenco dei Top 50. I canali Telegram, per chi non lo sapesse, danno modo di entrare seduta sta (continua)

Caro pedaggi A24-A25, Marco Orsola: “Colpo mortale alla residenzialità dei piccoli comuni"