Home > Keyword : Cryptophone cliccata 353 volte

Snom e GSMK intensificano la collaborazione per sviluppare telefoni estremamente sicuri

Berlino - Le berlinesi Snom Technology AG e GSMK CryptoPhone intensificano la propria collaborazione con l'obiettivo di sviluppare telefoni cifrati estremamente sicuri. Leader nel settore, Snom è il primo marchio al mondo ad aver prodotto telefoni VoIP professionali per aziende e GSMK CryptoPhone è uno dei principali produttori di sistemi operativi protetti e soluzioni per la crittografia. La collaborazione tra le due società fu avviata già nel 2010 ed oggi i due partner tecnologici stanno lavorando ad un nuovo telefono IP sicuro e cifrato, a prova di intercet...

Pag: [1]

($$) + 27734818506 @ how to join Iliuminati secret sisterhood and brotherhood for money in Iqaluit uMgungundlovu, Greater Tzaneen, Lejweleputswa, Klein Karoo, Orange River, Malelane , Lichtenburg, Heidelberg, ($$) + 27734818506 @ how to join Iliuminati secret sisterhood and brotherhood for money in Iqaluit uMgungundlovu, Greater Tzaneen, Lejweleputswa, Klein Karoo, Orange River, Malelane, Lichtenburg, Heidelberg, Knysna, Swartkop, Swartkop, KwaDukuza, Heilbron, Viljoenskroon, Parys, Port Shepstone, Vryburg, Wolmaranstad, Hammanskraal Temba, Thohoyandou, Volksrust, Bothaville, Ceres, Ermelo, Ficksburg, (continua)

Focus Proposte per il rilancio della medicina territoriale in era post Covid-19

Il prossimo lunedì 13 luglio dalle ore 11 alle 13 si terrà il Webinar 'FOCUS PROPOSTE PER IL RILANCIO DELLA MEDICINA TERRITORIALE IN ERA POST COVID-19', organizzato da Motore Sanità con l'obiettivo di coinvolgere tutti gli attori di sistema salute piemontese per partecipare ad un piano organico per sviluppare nuovi processi di analisi che rilanci l (continua)

Merlino, il magico bovaro

Marco Tullio Barboni torna con il suo Merlino... Il Mago  è tornato! Con una veste grafica totalmente nuova ed una cornice decisamente accattivante,  a grande richiesta è tornata sul mercato, per la gioia di  lettori giovani e meno giovani, la vicenda di Merlino, il magico bovaro, e del suo amato padrone, lo scrittore protagonista. Un nuovo editore, Paguro Edizioni, con un sentiment ancora più positivo per un legame indis (continua)

Gli anni amari. Una coraggiosa biografia sul pioniere del movimento Lgbt Mario Mieli

A molti il nome di Mario Mieli non dirà molto, ma questo poliedrico artista fu tra i fondatori del movimento Lgbt in quegli anni 70 dove certe problematiche si affacciavano nei paesi anglosassoni ma erano totalmente sconosciute in Italia, al punto che nel congresso nazionale di sessuologia svoltosi a Sanremo, si parlava ancora di “devianza sessuale” . Seguiamo così la genesi del protagonista, figl (continua)

Petit Homme - La luce per il piccolo uomo

Il mestiere del compositore è sempre un atto immensamente creativo dove musica, testo ed emozioni si fondono in un’unica soluzione, in cui l’artista propone personali chiavi di lettura con cui interpretare la realtà quotidiana.Con questo nuovo singolo dal titolo «Petit Homme» (Piccolo Uomo) in collaborazione con l'artista Ufo, Emilyan, musicista italo-svizzero sempre impegnato a integrare (continua)