Home > Keyword : Cuttaia cliccata 163 volte

Confedercontribuenti, crollano le denunce per usura criminale in Italia.

Calo delle denunce,  per Confedercontribuenti bisogna avviare fase nuova per incentivare a denunciare. “Il dato è assolutamente preoccupante”  - afferma Carmelo Finocchiaro presidente Nazionale della Confedercontribuenti, dopo avere letto i dati forniti dalla Polizia di Stato. Sono state 'solo' 163 nel primo trimestre di quest'anno contro le 218 dello stesso periodo dell'anno scorso. In pratica il 25% in meno.  Dati che contrastano con un business che, calcola l'Eurispes, raggiunge gli 82 miliardi di euro. “ Credo che emerga, -...

usura | burocrazia | banche | Cuttaia | giustizia | denuncia |

Pag: [1]

Scientology e la sua Campagna per i Diritti Umani