Home > Keyword : D G cliccata 515 volte

Gioiapura.it: il nuovo e-commerce con il più vasto catalogo di gioielli e orologi delle migliori marche!

GioiaPura è l'innovativo portale per tutti gli amanti della moda e del glamour, che rende accessibile, semplice e sicuro l'acquisto delle ultime collezioni. La sfida è partita: Gioiapura non è più solo la gioielleria glamour di Rho alle porte del polo fieristico di Milano, ma da oggi anche l' e-commerce con la più vasta gamma di orologi e gioielli presente sul web, ben oltre 20.000 articoli. Decidendo di estendere le sue vetrine anche sul web, dà la possibilità di poter acquistare in sicurezza le collezioni delle migliori marche, in tut...

Pag: [1]

Starkey presenta i vari tipi di apparecchi acustici pensati per ogni esigenza dei pazienti

Gli esperti di Starkey Hearing Technologies, azienda leader a livello globale nel campo della realizzazione e della fornitura di apparecchi acustici di ultima generazione, spiegano le differenze tra i diversi dispositivi, con l’obiettivo di trovare la soluzione migliore per ogni paziente Milano, Aprile 2020 – Il benessere e il miglioramento della qualità di vita dei pazienti (continua)

Roma, assemblea di “Progetto Italia”: il Presidente Carlo Malinconico presenta il nuovo contenitore politico

Il 4 marzo a Roma si è svolta la prima assemblea nazionale di "Progetto Italia per la buona politica": il movimento che vede tra i suoi fondatori Carlo Malinconico, giurista che ha ricoperto diversi incarichi istituzionali, è la prima tappa verso una forza di centrodestra moderata e riformista che guidi l'Italia in un momento di crisi come quello attuale. Progetto Italia (continua)

La pittura di Alessandro Giordani nel perfetto connubio tra passione e riflessione

L'artista contemporaneo Alessandro Giordani procede il suo percorso di ricerca pittorica tenendo ben saldo il motore trainante del perfetto connubio tra passione e riflessione. La dottoressa Elena Gollini ha messo in evidenza le componenti qualificanti del suo fare creativo e ha dichiarato: "Alessandro con la sua pittura di eclettica e multiforme connotazione, deve la sua formazione evolutiva (continua)

Smartworking.me, l'ufficio a casa

“In questo difficile momento ci sono gli eroi come i medici, gli infermieri, le forze dell’ordine o le commesse dei supermercati che combattono in trincea e ai quali va tutta la nostra stima. Ma, ognuno di noi deve fare la sua parte per aiutare l’Italia a vincere questa battaglia” dichiara Livio Criscino, CEO di B2YOU “Ho quindi deciso di offrire www.smartwor (continua)

Stare a casa non significa rinunciare all’avventura!

Osprey ti mette alla prova con il #GampingChallenge, condividendo le tue soluzioni – creative e divertenti - per costruire un camping nel tuo giardino o nel tuo salotto. Condividi le immagini del tuo camp in giardino o indoor usando #GampingChallenge e segui la pagina Instagram e Facebook @ospreyeurope per entrare nella nostra challenge. Il migliore camp in giardino o indoor vincer (continua)