Home > Keyword : D Lgs 81 2008 cliccata 565 volte

Corsi di sicurezza aziendale - Alessandria

L’importanza della sicurezza nei luoghi di lavoro è una delle prime cose a cui bisogna prestare attenzione, soprattutto se si è il datore di lavoro. I corsi di formazione sono obbligatori ? Far partecipare i propri dipendenti a corsi di formazione di questo tipo oltre ad essere fondamentale è obbligatorio per legge se si vogliono svolgere determinati lavori in determinati ambienti. Sia la legge 81/2008 e più di recente il D.Lgs. 106/2009 affermano che l’adeguata preparazione sia fisica che mentale dei lavoratori diventa parte fondamentale per la salv...

corsi sicurezza sul lavoro | d lgs 81 2008 | normativa sicurezza sul lavoro | formazione sicurezza sul lavoro | attestato sicurezza sul lavoro | corsi obbligatori sicurezza sul lavoro |

Valutazione rischio rumore al teatro dell'opera

Euphonia, azienda specializzata nelle misurazioni di tutti gli agenti fisici, ha effettuato rilevazioni fonometriche all’interno di un prestigioso teatro lirico: il suo intervento si è dimostrato essenziale al fine di minimizzare il rischio da esposizione al rumore degli strumentisti ai sensi del D.Lgs 81/2008 “Testo unico in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro”. Il teatro dell’opera è solo una delle grandi realtà che ha deciso di affidarsi ad Euphonia: importanti teatri e studi di registrazione, cosi come note Accademie di musica e spettacolo, hanno scelto il team di Euphonia ...

teatro lirico | sicurezza | rumore | rilevazioni fonometriche | D Lgs 81 2008 | acustica | audio |

Tiziana Viscardi e i suoi successi televisivi...!

Tiziana Viscardi, detta e conosciuta come la Panterona del piccolo schermo, imprenditrice umile e personaggio Televisivo molto amata per il suo sorriso, l'essere sociale con tutte le fasce di eta' e soprattutto, donna e madre di figli stupendi... Tiziana Viscardi, detta e conosciuta come la Panterona del piccolo schermo, imprenditrice umile e personaggio Televisivo molto amata per il suo sorriso, l'essere sociale con tutte le fasce di eta' e soprattutto, donna e madre di figli stupendi.Nota per la partecipazione di varie trasmissioni nel 2019/20/21 appartenenti alla fascia Internazionale Mediaset e Rai Tv, nonche' eventi ed ospitate in Rad (continua)

Je savais que je ne voulais pas d'une grande robe de bal

Nous étions sur le point de franchir le premier but (la position qu'il jouait) quand il s'est mis à genoux et a dit : « Kimberly Rae, j'ai su dès le moment où je t'ai rencontrée que tu étais la bonne pour moi. Veux-tu m'épouser?" J'ai dit oui, et puis il y a eu un flash. Il avait engagé un photographe qui capturait notre moment spécial dans l'une des pirogues. J'ai ensuite entendu des applaudissem (continua)

Città climaticamente neutre: un’opportunità per la Sicilia

Conferenza a Palermo, il 18 gennaio all’Assessorato Regionale dell’EconomiaSi svolgerà a Palermo, il 18 gennaio, dalle 11.00 alle 13.00, presso la Sala “Marzio Tricoli”, dell’Assessorato Regionale dell’Economia, la conferenza dal titolo: “Città climaticamente neutre: un’opportunità per la Sicilia”, manifestazione inserita nella serie di iniziative a cura della Commissione Europea, per sensibi (continua)

“InnovaMusic Contest” – Concorso per artisti emergenti Prossima data Sabato 26 Marzo e finali il 27-28 Maggio presso l’Auditorium di Maccagno (Va)

Continuano le audizioni del concorso “InnovaMusic Contest”, concorso musicale per artisti emergenti che verranno giudicati da una giuria di professionisti del settore.L’ultima data si è tenuta con successo all’Auditorium di Maccagno (Varese) ed ha visto la partecipazione di una trentina di cantanti, tra musicisti e gruppi provenienti da tutta Italia, dopo una prima scrematura avvenut (continua)

“Alibi” in tutti gli store digitali il nuovo album “Confini del mondo” accompagnato in radio dal singolo“Non ti perdonerò”

E’ uscito in tutti gli store digitali “Confini del mondo”, il secondo album della band sammarinese ALIBI, un progetto indie/pop che comprende dieci canzoni prodotte per la SanLucaSound con la supervisione artistica di Manuel Auteri, registrato da Renato Droghetti, Woodoo Sound Labs (Longiano - FC) e da Andrea Privi.“Non ti perdonerò” è il singolo scelto per il lancio dell’album, una metafora (continua)