Home > Keyword : D7xx cliccata 97 volte

L’atmosfera natalizia? Te la regala il tuo telefono!

L’atmosfera di questo particolare periodo dell’anno non delude mai, anzi, promette calore, bellezza e accoglienza. Difficile rinunciare alle decorazioni di Natale per rendere ogni ambiente, anche quello aziendale, unico e piacevole. Un motivo in più per trasformare anche il proprio telefono da tavolo in un elemento di design natalizio! Dalle suonerie a tema fino all’immagine di sfondo dei display a colori, i terminali IP di Snom conferiscono il tocco natalizio perfetto a qualsiasi scrivania.   Dotati di funzionalità che si rivelano ideali con l’avvi...

Snom | Natale 2018 | VoIP | D375 | D385 | D3xx | D735 | D765 | D785 | D7xx |

Pag: [1]

I Mozart, come erano