Home > Keyword : Da Gianna a Bocca di Rosa cliccata 99 volte

"DA GIANNA A BOCCA DI ROSA" IL NUOVO LIBRO DI GIANLUIGI CARON: UN CARNET DI EMOZIONI, UN ALBUM DI ISTANTANTANEE, TRA RICORDI, RIFLESSIONI FILOSOFICHE, RIMANDI AL PASSATO E L'UTOPIA DI UN FUTURO (FORSE) MIGLIORE.

"Un intenso affresco di ricordi, pensieri, riflessioni sull'esistenza, sull'etica sui valori ricevuti dalla famiglia e dalla scuola unito alle suggestioni dei brani musicali che hanno segnato la sua vita, dall'infanzia all'adolescenza alla maturità, sempre teso alla ricerca dei valori universali e, nel contempo, immerso con realismo e eonestà intellettuale nella realtà concreta della quotidianità del presente..." Così scrive il critico letterario Ilaria Celestini nella prefazione del libro "DA GIANNA A BOCCA DI ROSA", ultima fatica letteraria di Gianluigi "Giangi" Caron. Un'opera densa e inten...

Gianluigi Caron | Da Gianna a Bocca di Rosa | Vercelli | Libri |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

SanRemo 2020 presentato al Meeting del Mare a Milano

SANREMO 2020 “Meeting del Mare” presenta SanRemo 2020 al Fifty Five a Milano 27 gennaio ore 19/30 SANREMO 2020 si presenta in anteprima con una serata/spettacolo spumeggiante al mitico Fifty Five 55 a Milano, situato in Via Piero della Francesca 55, ricavato da un ex deposito ferroviario, per una serata dove saranno abbinate forme d’arte, espresse con la musica, moda, cinema, cucina, glamour. (continua)

L'architetto Vincenzo Presenti, una firma del design e della pittura contemporanea internazionale selezionato per la mostra “Divina Bellezza”

  Dal 20 al 25 aprile 2020 si svolgerà “BELLEZZA DIVINA- SEZIONE AUREA”, la seconda mostra del Certamen internazionale sulle cattedrali d’Occidente presso la Biblioteca Museo Elio Vittorini, Palazzo del Governo, Ortigia-Siracusa. Artisti Vip: Antonio Manzi storicizzato agli Uffizi, Sensi Lorente fotografa di Vogue e del Moma, Emiliano Alfonsi e  Delta Na, vincit (continua)


Vincenzo Pompeo Bava:L'attore Michael Caine cambia legalmente nome a 83 anni, incolpa l'ISIS

Vincenzo Pompeo Bava:L'attore Michael Caine cambia legalmente nome a 83 anni, incolpa l'ISIS
 Le riprese di Now you see me – i maghi del crimine si sono svolte tra Las Vegas, New Orleans, New York e Parigi. La pellicola è costata 75 milioni di dollari ed ha incassato in totale più di 270 milioni di dollari. Dopo l’enorme successo è stato prodotto il sequel, Now You See Me 2, che ha visto il ritorno del vecchio cast oltre ad altre new entry f (continua)

Gaia Petroni "Il cinema e la televisione sono le mie passioni"

Gaia Petroni
Parlaci di te? Mi chiamo Gaia Petroni, ho quasi 15 anni, frequento il primo anno di liceo classico, sono allegra, solare, mi piace studiare e sono atleta agonista di ginnastica ritmica. Cos’è lo spettacolo per te? Per me lo spettacolo è magia!!! Ruoli preferiti? Mi piace molto la televisione, il cinema e la  pubblicità. Cosa riesce a farti emozionare? Sono m (continua)

Sean Connery, 90 anni nel 2020: che fine ha fatto l’attore

Sean Connery, 90 anni nel 2020: che fine ha fatto l’attore
 ’ex protagonista di 007 nel ruolo di James Bond, Sean Connery, compirà 90 anni nell’agosto 2020: che fine ha fatto il noto attore.     Sir Thomas Sean Connery compirà 90 anni il 25 agosto 1930. La sua carriera di attore ha attraversato più di 60 anni e gli appassionati di J (continua)